|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
iTunes 9 ... indiscrezioni
Avete letto in giro le indiscrezioni assai interessanti? Credo che sara´la sorpresa piu´grande...
A parte l´inclusione di Facebook e Twitter (un po´na stupidata) si parla finalmente di Blu Ray Disc e da stamani, la possibilita´di rippare i propri DVD ed aggiungerli alla libreria... ancora non si sa se rencodati o copia 1:1 ... direi ottima cosa no? si potrebbe seriamente valutare l´acquisto di Apple TV... avere tutti i propri film con la qualita´originale sfogliabili via streaming.. mica male.. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Quote:
PC: i5 750 - GV-R797OC-3GD - GA-P55UD4 - 4*2 GB DDR3 1600 - 2 x HD322HJ - HD103SJ - AF Extreme rev. 2.0 - HCG-620m - CM HAF 922 - Dell 2312hm / Mac: macbook pro unibody late 2008, 2,4 GHz Intel Core 2 Duo, 4 Gb ddr3, GeForce 9400 + 9600m gt / Ho concluso positivamente con Tatila, Mastermind06, Kao, Killerfabber, Sirjd e Alexburt1 |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
guarda... giusto oggi ho visto un HD esterno WD da 1,5 TB a 119 euro.. ormai non vengono piu´nulla...
preferirei una copia 1:1 cosi´da preservare codifica audio, extra, sottotitoli... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bologna
|
Ma se si va verso il Blue Ray, ha comunque poco senso mantenere un rapporto 1:1, il problema di spazio si riproporrebbe subito.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
io per i BD uso la PS3... quando ho un dvd e lo voglio portare in giro faccio prima a scaricare il divx (so pigro)...
voglio i film on demand....
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Cmq concordo sul fatto che il miglior aggiornamento per iTunes sarebbe renderlo un gestore anche dei video oltre della musica, in h.264 appunto, così da renderli maggiormente fruibili e al contempo più leggeri..
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Infatti, è il caso che predispongano un sistema di rip + compressione molto efficiente.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
l´ho visto sul volantino di trony!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
pero´dai che vuoi che siano 8 GB.. per me non occorre nessuna compressione.. i dischi rigidi attuali sono abbastanza capienti.. d´altronde anche i film on demand ormai raggiungono 7 gb..
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
8Gb nulla, 50 un bel po'... Se io attacco il Mac (o la AppleTV) al televisore, vorrei l'HD!
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
sarò sfigato io ma non capisco davvero a che serve twitter e facebook su itunes -.- spero ci sia qualche modo per toglere ste funzionalità... non ce le voglio nemmeno vedere su itunes qnd lo apro
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
perchè non dovresti nemmeno vederceli scusa? c'è molta gente che li usa solo perchè a te non piacciono mica devono evitare di metterli a me sarebbe comodo |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Per ora... Anche perchè quanto ci metterebbe a farlo un computer e un lettore attuale... 7-8 ore?
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
dipende dall´Hard Disk...
comunque non se ne parla proprio di rip BRD, neanche parlarne.. stanno introducendo addirittura nuove protezioni! |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
semplice perchè sono aggiunte ad un software fantastico che non lo migliorano di certo. quindi se posso non ce le voglio.
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Beh, non si parlava neanche di rip di DVD eppure si fa, anzi questi di iTunes sarebbero pure legali. Dai tempo al tempo!
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
come detto prima, solo perchè a te non piacciono mica devono evitare di metterli se mettono quelle opzioni significa che c'è una buona fetta di utenti che le gradisce, indi non c'è nessun motivo di "non volerle": accetta che altre persone le trovano funzioni utili e tu nel tuo piccolo puoi continuare a non usarle se vuoi, senza costringere chi le trova utili a rinunciarci, del resto son due icone piccole in basso, non danno nessun fastidio. io ad esempio non userò mai il rip dei dvd, ma mica dico che è inutile: a molti può fare molto comodo Ultima modifica di Leron : 24-08-2009 alle 12:59. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Che io sappia la specifica che permette di creare copie legali dei propri bd è stata finalizzata. Il drm usato è un po' macchinoso e richiede l'attivazione online ogni volta che si vede il film ma una connessione attiva su un normale pc non è di certo un problema.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:32.