|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Percorsi Di Luce
Ieri sono andato alla Reggia di Caserta a vedere questo meraviglioso spettacolo. Vi propongo qualche scatto premettendo che le condizioni di luce erano molto molto molto difficili
...1.. Eccoci arrivati alla Reggia...
![]() ...2... Aspettando la guida ![]() ...3... Ecco che inizia il Percorso di Luce, il colore delle luci variava ma questo è lo scatto venuto meglio ![]() ...4...Fontana di Atteone e Diana , viene raccontata la storia usando le statue e le luci. Qui Diana ![]() ...5...Fontana di Atteone e Diana , qui Atteone con i suoi cani ![]() ...6...Una delle tante cascate della Reggia, questa si trova nel meraviglioso Giardino Inglese. ![]() E il viaggio giunge al termine. Spero di avervi almeno incuriositi su questa manifestazione. Se volete altre info chiedete , oppure ecco il sito http://www.percorsidiluce.it/. Commenti e critiche sempre graditi. Saluti, Mario
Cpu: Amd 64 X2 5200+ - Mobo:M2N32SLI DELUXE - Ram: Corsair xms2 800 mhz kit 4gb - SK Video: Gaiward GTS250 - Ali : Enermax Liberty 500 Wat - Mast DVD: 2 Nec AD-5170A - Case : Thermaltake Armor+ - Dissipatore: Thermaltake V1 Notebook: Sony Vaio VGN-Fe21M-Pda: Htc Diamond |Il mio sito|Flickr| Stanco del solito forum? Vieni a parlare di fotografia su Fotoni |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
1. Solo 400 ISO? Pensavo fossero almeno 12'000
2. Carina l'idea degli archi uno dietro l'altro, mi sembra che tu non abbia centrato la simmetria perfetta, o sbaglio? La vedevo bene anche in verticale. 4. Più o meno come la uno, la qualità è molto scarsa; l'illuminazione e soggetto sono ben fatti (tagliata leggermente quella più a sinistra di statua). 5. Avevi iniziato a bere? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
Molto belle la 2 e la 3
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2 si ne ho fatta anche una in verticale ma il mosso ha prevalso 3 Pensa che era tutto al buio e quella luce lì non era fissa , quindi ci voleva tempismo e allo stesso tempo dovevo stare immobile per evitare il mosso. 5 Diciamo che non ce la facevo più a star in apnea
Cpu: Amd 64 X2 5200+ - Mobo:M2N32SLI DELUXE - Ram: Corsair xms2 800 mhz kit 4gb - SK Video: Gaiward GTS250 - Ali : Enermax Liberty 500 Wat - Mast DVD: 2 Nec AD-5170A - Case : Thermaltake Armor+ - Dissipatore: Thermaltake V1 Notebook: Sony Vaio VGN-Fe21M-Pda: Htc Diamond |Il mio sito|Flickr| Stanco del solito forum? Vieni a parlare di fotografia su Fotoni |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:29.