|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Non riesco a masterizzare -> allegato
Ragazzi devo formattare da molto tempo il pc ma mi trovo impossibilitato perché non riesco a salvare dei file.
Ho usato nero credo 8 ma, dopo aver eseguito correttamente la simulazione e pochi istanti dopo l'inizio della scrittura mi appare questo errore ![]() Free Image Hosting by ImageBam.com Ormai è più di un anno che non ci provo più..ho cancellato anche nero (ultimamente ho scaricato la versione di prova di nero9 dal sito ma non mi funziona) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
C'è qualcuno che può aiutarmi??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Le cause possono essere diverse. Segui i consigli di questa mini-guida:
http://www.hwupgrade.it/forum/archiv.../t-624135.html E vedi anche qui come hanno risolto: http://www.gidforums.com/t-1805.html
La patafisica non si occupa delle regole ma delle eccezioni (Dottor Faustroll) Ultima modifica di jarry : 27-08-2009 alle 14:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Grazie!!
Per seguire la seconda guida, sono andato in strumenti di amministrazione, servizi, servizio COM di masterizzazione CD IMAPI e ho disabilitato. Appena ho un secondo provo e vi aggiorno, grazie ancora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Prova anche con un programma diverso, nella mia firma ne trovi parecchi, tutti gratuiti.
Il problema nel tuo caso credo sia l'Optimum Power Calibration (OPC) cioè la determinazione della potenza ottimale che il laser deve erogare per scriver. Su alcuni programmi, tipo ImgBurn (lo trovi nel thread in firma) puoi disattivare l'OPC. Magari così funziona Ciao! PS: una volta formattato non rimettere quel mattone di Nero, fai questo favore al tuo pc e a te stesso ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.