|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Genova
|
[GE] Vendo WDTV un mese di vita
ciao a tutti,
vendo il mio WDTV nuovo, acquistato il 28 luglio. Ovviamente funziona benissimo, attualmente ha il firmware WDLXTV modificato per la connessione wireless. A chi interessa posso fornire anche la chiavetta wifi Dlink DWA140. Lo vendo perchè passo ad un miniPC (mi serviva anche la navigazione sul web). Il solo WDTV lo vendo a 75 euro (pagato 99 euro). La chiavetta la vendo a 20 euro (pagata 34 euro). Priorità alla consegna a mano. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Provincia di Como
|
coda, hai foto?
mi dai qualche specifica in + grazie
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ecco una foto:
![]() quei puntini che vedi sopra al wdtv è una leggera polvere che non sono riuscito a far andare via (non ho il panno elettrostatico), ma ti posso assicurare che è perfettamente lucido e privo di righe. per le specifiche copio e incollo dal sito originale: Combinato con un'unità portatile My Passport (venduta separatamente) (o qualsiasi altro HD USB o chiavetta USB) , questo riproduttore è il modo più conveniente per riprodurre filmati HD o video generati dall'utente, ascoltare brani musicali digitali di alta qualità e mostrare presentazioni ad alta risoluzione delle foto di famiglia sulla TV. Funziona anche con le più comuni unità USB, e con le fotocamere digitali, le videocamere e i riproduttori portatili riconoscibili come dispositivi di memoria di massa. Caratteristiche fondamentali Ottimizzato per l'archiviazione di My Passport e My Book, funziona con molti altri dispositivi di archiviazione USB - Riproduci i contenuti delle più comuni unità USB, e delle fotocamere digitali, delle videocamere e dei riproduttori portatili riconoscibili come dispositivi di memoria di massa. Riproduzione video full HD e navigazione - fino a 1080p - Sperimenta la spettacolare qualità d'immagine dei video HD e la cristallina definizione del suono digital audio. Usa il telecomando incluso per navigare tra le scelte d'intrattenimento usando i nostri nitidi menu animati in HD. Collezionare senza limiti - Non ci sono limiti alle dimensioni della vostra collezione di media, per avere spazio aggiuntivo basta aggiungere altre unità USB. Navigazione avanzata * Immagini d'anteprima ed elenchi dettagliati: sfogliate i vostri contenuti per nome file o con le anteprime delle foto, le copertine degli album e i poster dei film. * Media Library – Questa funzione eccezionale consente di visualizzare tutti i supporti raccolti per tipo di supporto indipendentemente dalla sua posizione nelle varie cartelle o unità. È possibile visualizzare il contenuto per categorie come genere, album, artista e data. * Cerca – Ricerca per genere, titolo, artista, nome file e parte di nome file. Visualizzazione di fotografie * Crea presentazioni personalizzate con una varietà di transizioni e musica di sottofondo. * Zoom e panorama * Ricerca per nome file, parte di nome file, ultimi visualizzati e data Visualizzazione di film e video * Avanti veloce, riavvolgimento, pausa, zoom e panorama * Visualizzazione di sottotitoli * Ricerca per nome file, parte di nome file, ultimi visualizzati e data Riproduzione musicale * Avanti veloce, riavvolgimento, pausa, shuffle e ripeti * Ricerca per nome file, parte di nome file, ultimi visualizzati e data Accedi a due unità USB contemporaneamente - Due porte USB sul riproduttore consentono di connettere due dispositivi di archiviazione USB e di accedervi simultaneamente. La nostra funzione Media Library raccoglie i contenuti delle due unità in una sola lista ordinata per tipo di supporto. Connessioni video HDMI e in composito - La porta HDMI (High-Definition Multimedia Interface) consente di collegarsi con un televisore HDTV o un impianto home theater della qualità più elevata. Le uscite RCA (composito) aggiuntive assicurano la compatibilità con praticamente tutti i televisori. Comprende un software gratuito di conversione dei file multimediali - ArcSoft MediaConverter™ 2.5: un'applicazione veloce e di facile uso per la conversione di file fotografici, video e musicali in formati ottimizzati per l'uso sul WD TV HD Media Player. Design ultra compatto - Si integra facilmente con il vostro centro d'intrattenimento. Ideali per: Riproduzione senza problemi di film in alta definizione, home video, musica digitale e fotografie sul televisore. Requisiti del sistema * Disco rigido portatile My Passport o altri dispositivi di archiviazione USB con contenuti video e audio supportati. * Televisione standard o ad alta definizione con connessioni HDMI o video composito Contenuto della confezione * HD Media Player * Telecomando remoto con batterie * Software di conversione dei file multimediali (solo Windows) * Cavo AV composito * Adattatore CA * Guida di installazione rapida |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
|
Coda pronto a concludere con spedizione per lettore e chiavetta se hai testato la rete con esito positivo!
100 euro vanno bene compresa la spedizione? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Varese
|
coda se scambi con portatile muletto che ho in firma. (prezzo trattabile)
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Provincia di Como
|
lascio , non è quello che cercavo
grazie lo stesso!
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io direi che se facciamo 105 euro te lo spedisco (compresa della chiavetta DLink). Va bene? |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Varese
|
no problem, ciao.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
|
Blocco venduto, l'ho preso io!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:17.