|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Brescia
|
[BS+sped] Vendo Samsung Sgh-u700 evo ultra edition II
Ciao a tutti.Vendo il bellissimo elegante Samsung u700 evo ultra edition 2.Il cellulare è nuovo,in quanto ne presi 2 approfittando di una grossa offerta in una famosa catena.Il cellulare è stato provato i primi 7 giorni di vita,poichè essendovi la possibilità di guasti avrei approfittato della sostituzione immediata gratuita.Dopodichè non è mai stato usato,tenuto come muletto.Inscatolato,in garanzia ancora per più di 1 anno,con ancora le pellicole di protezione, vendo a 80€ spedito.Inoltre il cellulare ha il firmware originale samsung.Vendo per inutilizzo,dopo aver acquistato un cellulare touchscreen,preferisco monetizzare con questo ancora nuovo e tenere come muletto quello usato fra i 2 acquistati.Colore Blu
Chiedete pure qualsiasi cosa. Non solo qui in vendita. Rispettate le eventuali code.
Psn: Defteros85; Xbox Live: Defteros85. Ho concluso 14 trattative nel mercatino. Ultima modifica di Gefferson : 26-08-2009 alle 19:12. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up..su ragazzi 80 spedito,in garanzia,praticamente nuovo.affarone.pagamento postepay.
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up..
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
mandato in pvt
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
scusa ma tu mi hai detto di mandartelo in privato alla tua mail io lo ho mandato alla mail che c'è accedendo al tuo profilo, in privato quindi, non un messaggio privato del forum
dammi una voce se hai capito se no te lo rimando o ci sentiamo su messenger a questo punto..
Psn: Defteros85; Xbox Live: Defteros85. Ho concluso 14 trattative nel mercatino. Ultima modifica di Gefferson : 26-08-2009 alle 16:09. |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
se la mail del tuo profilo fosse la stessa che mi hai dato adesso magari avremmo evitato questa figura
,ora te la mando anche li.te la sto mandando all'altra mail che mi hai dato.se non ti arriva nemmeno adesso allora facciamo che te la mando con alice o ti contatto su messenger avvisami grazie.
Psn: Defteros85; Xbox Live: Defteros85. Ho concluso 14 trattative nel mercatino. Ultima modifica di Gefferson : 26-08-2009 alle 19:21. |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: CUNEO
|
ciao ci dev'essere un equivoco hai mandato al mio id di messenger (che peraltro non apro mai) ma la mail in firma dovrebbe essere quella che ti ho dato in mp...
mi scuso per l'inconveniente! grazie per le foto, ora le giro all'amico e ti faccio sapere entro domani |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
oh ma ci mancherebbe..è stato un malinteso comico
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: CUNEO
|
ok dai
mandami i dati per la ricarica in mp x favore mettici anche indirizzo e almeno cell. (meglio ancora fisso, come da reg.) non è per sfiducia, sono i dati che chiedo sempre stasera o domattina ti ricarico ciao |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
risultati della coda,precedenza a:
1-ninoteacher col quale sono propenso a chiudere la trattativa. 2-considero bonsetter in coda ma a prezzo rivisto.cellulare più 20€ non 50€ per dsi.Un altro utente lo ha venduto a 100€ spedito più un gioco.Il tuo ds in negozio nuovo vale sui 20/30€ in più del mio telefono.soldi che sono disposto a darti per correttezza,ma tu devi abbassare la pretesa economica.togli l'iva togli il fattore usato togli che non hai la garanzia,hai anche pochi messaggi,ti do cellulare e 20€,gli accessori li puoi anche tenere volendo,tu stesso hai detto che il valore è minimo,anche se li potresti lasciare come compenso mancanza gioco visto l'altra inserzione citata.ps su ebay nuovo lo prendo anche a 149€.il mercato è contro l'usato,basta vedere la mia ps3 story...
Psn: Defteros85; Xbox Live: Defteros85. Ho concluso 14 trattative nel mercatino. Ultima modifica di Gefferson : 28-08-2009 alle 01:56. |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
mandato i dati a ninoteacher attendo conferme
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
confermo.ci sentiamo a breve per la spedizione
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
spedito ieri mattina nonostante le poste abbiano deciso di chiudere i turni di pomeriggio e il sabato mattina nel mese di agosto. da apprezzare serietà e sforzo per aver fatto un ora e mezza di coda alla posta centrale (unica aperta) per non far aspettare fino lunedì l'utente..
13741233970-5 posta raccomandata 29/08/2009 12:24 7,35€
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:54.

,ora te la mando anche li.