|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
Levataccia
Per andare a Livigno a comperarmi il 35mm per la mia NikonD40.
Sono passato dal Lago di Silvaplana alle 7.00 ed ho scattato queste: 1 ![]() 2 ![]() Al ritorno era un'altro storia. 3 ![]() Mi sono anche fermato a Chiavenna a fare le foto alla cascata. 4 ![]() Poi a casa a Milano.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Santa Margherita Ligure
|
La prima e'... WOW (esclamazione di meraviglia, non la schifezza Blizzard
Molto carina anche la due.
|
|
|
#3 |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ma noooo! Perché postare la 3 e la 4?? Non c'azzeccavano con le bellissime prime due
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Avrei due personaggi al 60... ^^
(marinella la rogue [censored] e donabbondio il priest che non cura manco se lo chiede il papa) Per tacere dei vari 5x. Per tacere del fatto che l'ho giocato dalla prima closed beta...
|
|
|
#6 |
|
|
Immagino che non sia bello accorgersi di aver giocato a "una schifezza" dopo 120 livelli
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
bei posti, migliorabili le foto.
alberi tagliati, boa al centro, boe sotto che amputerei completamente. le altre oltre alle prime due non le reputo granchè
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per' avevo gia' pagato 6 mesi e mi sono fatto il prete shadow (che, per assurdo, ha fatto piu' dungeon della ladra... la carenza di curatori... ^^)
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
tornando in-topic:
secondo me le boe sono splendide e danno la sensazione di calma (altrimenti percettibile, ma con difficoltà). la 3 a mio avviso è giusto che ci sia, il suo scopo è proprio quello di valorizzare ulteriormente la 1 e la 2, e visti i commenti lo scopo è stato raggiunto. La 4 centra poco, avrei aperto un post "cascata" Molto molto belle. E come al solito continuo a dire che la macchina in una foto vale davvero poco, la D40 ti ha sfornato foto eccellenti. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
Grazie mille, gentilissimo.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:11.