Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

Xbox Series S: tutto quello che c'è da sapere
Xbox Series S: tutto quello che c'è da sapere
Manca ormai poco al lancio di Xbox Series S, la console di nuova generazione che, insieme a Xbox Series X e a PlayStation 5, introdurrà nel mondo console aspetti molto importanti come SSD e Ray Tracing. Ecco in un unico articolo tutto quello che sappiamo finora
MSI RTX 3080 GAMING X TRIO 10G, Nvidia Ampere in formato maxi
MSI RTX 3080 GAMING X TRIO 10G, Nvidia Ampere in formato maxi
A tu per tu con la prima scheda video GeForce RTX 3080 "custom" giunta in redazione: ecco la nuova MSI RTX 3080 Gaming X Trio 10G. La scheda si presenta con dimensioni superiori alla Founders Edition, in virtù di un sistema di raffreddamento a tre ventole. Alimentata da tre connettori a 8 pin, non si fa mancare l'overclock di fabbrica.
Nvidia GeForce RTX 3080 alla prova, l'era del ray tracing è finalmente iniziata
Nvidia GeForce RTX 3080 alla prova, l'era del ray tracing è finalmente iniziata
Recensione della GeForce RTX 3080, nuova scheda video di fascia alta di Nvidia basata su architettura Ampere. La Founders Edition si presenta con un design tutto nuovo per permettere di tenere a bada prestazioni senza precedenti, in grado di aprire la strada al gaming in 4K con ray tracing abilitato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-08-2009, 15:05   #1
WildCat Hendrix
Senior Member

L'Avatar di WildCat Hendrix

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Livorno
[LI+Sped] Vendo Joystick, Gamepad, Mouse, Mousepad....

Ciao a tutti.
Per cessata attività (Giugno 2009) mi trovo costretto a vendere ciò che mi è rimasto in magazzino a prendere polvere, sia per liberarmi di materiale che occupa spazio inutilmente e che è un peccato lasciare lì, sia per recuperare parte dei soldi che avevo investito in un progetto oramai naufragato a causa degli alti costi imposti dal nostro caro Stato Italiano.

Non voglio aprire qui una polemica quindi passo subito ad elencare il materiale disponibile.

Premetto che è tutto materiale nuovo (ovviamente) i cui prezzi sono stati calcolati scorporando l'iva ed applicando un ulteriore sconto al prezzo del nuovo. Come riferimento è stato preso Trovaprezzi, il primo prezzo di ogni lista.

Per ogni prodotto ho messo la categoria in modo da farti capire a grandi linee di che tipo di periferica si tratta ed un link alla pagina del produttore od altro in modo che tu possa trovare le caratteristiche precise per capire se il prodotto è quello che ti serve.

Materiale Disponibile:

Saitek P580 Silver - Gamepad per PC - 8,80€ (Disponibili: 2pz)
Offerta Acquisto Multiplo: 2pz Saitek P580 Silver - 15,40€ (Risparmi 2,20€)

Saitek P480 - Gamepad per PC - 8,50€ (Disponibili: 1pz)

Saitek P3200 - Gamepad per PC - 13,50€ (Disponibili: 4pz)
Offerta Acquisto Multiplo: 2pz Saitek P3200 - 23,50€ (Risparmi 3,50€)
Offerta Acquisto Multiplo: 3pz Saitek P3200 - 33,50€ (Risparmi 7,00€)
Offerta Acquisto Multiplo: 4pz Saitek P3200 - 44,00€ (Risparmi 10,00€)

Saitek P990 - Gamepad per PC - 10,90€ (Disponibili: 2pz)
Offerta Acquisto Multiplo: 2pz Saitek P990 - 19,00€ (Risparmi 2,80€)

Saitek P2900 - Gamepad Wireless per Pc - 20,90€ (Disponibili: 3pz)
Offerta Acquisto Multiplo: 2pz Saitek P2900 - 36,50€ (Risparmi 5,30€)
Offerta Acquisto Multiplo: 3pz Saitek P2900 - 52,20€ (Risparmi 10,50€)

SteelSeries I-1 Experience Trasparente - Gaming Mousepad - 20,00€ (Disponibili: 1pz)

SteelSeries I-2 Experience Bianco - Gaming Mousepad - 20,00€ (Disponibili: 1pz)

NZXT Avatar - Gaming Mouse - 32,90€ (Disponibili: 1pz)

Razer Salmosa - Gaming Mouse - 21,90€ (Disponibili: 2pz)

Materiale Esaurito:

Saitek X52 Hotas - Joystick e Manetta per Simulatori di Volo Pc - Venduto a Kleppi

Saitek Pro Flight Rudder Pedals - Pedali per Simulatori di Volo PC - Venduto a Kleppi

SteelSeries QcK - Gaming Mousepad - Venduto a Gil Galad

Razer CopperHead Anarchy Red - Gaming Mouse - Venduto a Sopress

Razer DiamondBack 3G Earth Green - Gaming Mouse - Venduti

Cyber Snipa S.W.A.T. Mouse - Gaming Mouse - Venduti a Moio77

SteeSeries Steelsound 3H - Cuffie Gaming - Vendute a Sensi

SteelSeries QcK Mini - Gaming Mousepad - Venduto a luca7791

Razer DiamondBack 3G Flame Red - Gaming Mouse - Venduto a Repent

SteelSeries I-2 Experience Nero - Gaming Mousepad - Venduto a Zara

Sennheiser Pc161 - Cuffie Gaming e Skype - Vendute Altrove

Cyber Snipa Aluminium Mouse Pad - Gaming Mousepad in Alluminio - Venduti a viper-the-best

Saitek P380 - Gamepad per Pc - Venduto ad Alessio.16390

XboX360 Controller for Windows - Gamepad per Pc - Venduti

Saitek ST290Pro - Joystick per PC - Venduto

Saitek Prof Flight Throttle Quadrant - Set Manette per Simulatori di Volo PC - Venduto

Saitek Cyborg Evo Force - Joystick con Force Feedback per Pc - Venduto a Qix

SteelSeries I-1 Experience Nero - Gaming Mousepad - Venduti

SteelSeries 4D - Gaming Mousepad - Venduti

SteelSeries S&S - Gaming Mousepad - Venduti

SteelSeries 5L - Gaming Mousepad - Venduti

Cyber Snipa MouseMat Eye - Gaming Mousemat - Venduti

SteelSeries QcK+ - Gaming Mousepad - Venduti

Revoltec LightMouse - Mini Mouse per Notebook - Venduti

Spese di spedizione

9,10€ con PaccoCelere3(fino a 30kg di peso)

Visto che si tratta di articoli abbastanza leggeri (i joystick sono un pò più pesanti) è possibile acquistare molti articoli tenendo le spese di spedizione a 9,10€

Metodi di Pagamento
  1. Ricarica PostePay
  2. Bonifico Bancario (la spedizione avverrà solo dopo l'effettivo accredito dei soldi sul conto)
  3. Carta di Credito (su Circuito protetto IWSmile)

Regole per la vendita:
  • Code di 24 ore al massimo, dopo di chè si perde il turno
  • Precedenza a chi acquista più pezzi.
  • La consegna a mano NON ha la precedenza, verrà trattata come una prenotazione con spedizione.
  • Sono disponibile a rispondere a qualsiasi domanda purchè la si faccia in privato per non allungare il thread inutilmente.
  • Le domande più frequenti verranno messe in evidenza qui nel primo post qualora io lo reputi necessario per la pubblica utilità.
  • Posso venire incontro sul prezzo solo su acquisti multipli, sempre che non si chiedano sconti esagerati, i prezzi sono già più che buoni visto che il materiale è NUOVO.

Ho già avuto modo di vendere ed acquistare su questo mercatino dando e ricevendo sempre grande serietà ed onestà. Anche questa volta, grande serietà ed onestà verrà data e viene richiesta.

Per qualsiasi tipo di problema, sono sempre disponibile a trovare la soluzione per la tua soddisfazione.

Ciao a Tutti!

Riccardo

Coda:

Acquisti Conclusi:

Sensi - QcK Mini + Steelseries 3H - Pacco Spedito
Sopress - Copperhead Anarchy Red - Pacco Spedito
Kleppi - Saitek X52 Hotas+Rudder Pedals - Consegna a mano
Gil Galad Razer Diamondback 3G Earth Green & SteelSeries QcK - Pacco Spedito
Highload46: Razer Diamondback 3G Earth Green & SteelSeries QcK+ - Pacco Spedito
Moio77 Xbox 360 controller for Windows + 2 Swat Mouse - Pacco Spedito
BC Rich Saitek ST290PRO - Pacco Spedito
Luca7791 - Qck mini + NZXT Avatar - Pacco Spedito
Repent - Razer Diamondback 3G Flame Red + Cyber Snipa aluminium mousepad - Pacco Spedito
Zara - SteelSeries S&S + I-2 Experience nero - Pacco Spedito
Paolo85 Steelseries Experience I-1 Nero - Pacco Spedito
Viper-the-best Cyber Snipa Aluminium Mousepad - Pacco Spedito
Kondorelli Xbox360 Controller for Windows - Pacco Spedito
Godmaphia Xbox360 Controller for Windows - Pacco Spedito
Miki1989 Steelseries 5L - Pacco Spedito
Alessio.16390 Saitek P580 Silver + Saitek P990 + Saitek P380 - Pacco Spedito
Brenta987 Saitek St290 Pro - Pacco Spedito
Estremo95 Saitek Prof Flight Throttle Quadrant - Spedito
Qix Saitek P480 + Cyborg Evo Force - Spedito
Ho trattato con: Belinassu, Salvatorexciaccante, Mexier, Pauraaaa!!!!, 19Spike83 antonio80xx, Calex81, acreor, KOB3, sopress, kleppi, Gil Galad, highload46, Sensi, Moio77, BC Rich, Luca7791, Repent, Zara, Vise91, Paolo85, Viper-the-best, Kondorelli, Godmaphia, Miki1989, Alessio.16390, Brenta987, Estremo95

Ultima modifica di WildCat Hendrix : 28-01-2010 alle 14:28. Motivo: Aggiornamento disponibilità
WildCat Hendrix è offline  
Old 24-08-2009, 14:58   #2
WildCat Hendrix
Senior Member

i say...UP!
Ho trattato con: Belinassu, Salvatorexciaccante, Mexier, Pauraaaa!!!!, 19Spike83 antonio80xx, Calex81, acreor, KOB3, sopress, kleppi, Gil Galad, highload46, Sensi, Moio77, BC Rich, Luca7791, Repent, Zara, Vise91, Paolo85, Viper-the-best, Kondorelli, Godmaphia, Miki1989, Alessio.16390, Brenta987, Estremo95
Old 24-08-2009, 18:06   #3
Sensi
Senior Member

L'Avatar di Sensi

Iscritto dal: May 2006
Città: Caserta
coda per SteelSeries QcK Mini 5,00€ & SteeSeries Steelsound 3H 21,90€

30€ spedito ti va bene? Gli oggetti (pratic le cuffie) sono coperti da garanzia?
Sensi è offline  
Old 24-08-2009, 19:31   #4
WildCat Hendrix
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Sensi Guarda i messaggi
coda per SteelSeries QcK Mini 5,00€ & SteeSeries Steelsound 3H 21,90€

30€ spedito ti va bene? Gli oggetti (pratic le cuffie) sono coperti da garanzia?
Ciao Sensi, 30€ spediti per me va bene.

Ora discorso garanzia...Nel caso specifico la Steelseries offre servizio RMA direttamente (info qui) quindi con le cuffiozze non dovrebbero esserci problemi anche nel remoto caso che fossero difettose.

In generale, i prodotti sono nuovi di zecca ma avendo io chiuso ditta da più di un mese e mezzo non posso ovviamente fornire servizio di RMA e ci si deve rivolgere direttamente alla casa produttrice. Oggi come oggi quasi tutti i produttori hanno servizio di RMA diretto ma non è una regola fissa quindi va visto caso per caso.

In più di due anni (sigh!) di attività di tutta la roba che ho venduto solo un G25 mi è tornato indietro perchè difettoso, tutto il resto per fortuna era ok.

Fammi sapere se confermi così ti mando i dati per il pagamento (quale metodo preferisci?) e aspetto i dati per la spedizione.

Ciao per ora. Magari per il resto delle comunicazioni sentiamoci in pvt
Old 24-08-2009, 20:33   #5
don_giorgio20
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Ciao , senti mi interessa il joystick Saitek ST290Pro ... ma uno viene 13 euro o insieme?
don_giorgio20 è offline  
Old 24-08-2009, 20:47   #6
WildCat Hendrix
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da don_giorgio20 Guarda i messaggi
Ciao , senti mi interessa il joystick Saitek ST290Pro ... ma uno viene 13 euro o insieme?
Ciao Giorgio

13,50 euro l'uno. Ne ho due disponibili.

Ciao
Old 25-08-2009, 07:21   #7
kleppi
Member

L'Avatar di kleppi

Iscritto dal: Oct 2004
Sono interessato ad un paio di cose, ma vorrei approfondire un attimo il discorso garanzia. Come possiamo chiedere un eventuale RMA alla casa produttrice in assenza di un documento formale di acquisto, tipo scontrino o fattura?
Magari può essere valido il tuo documento di acquisto originale, ma quanto è vecchio?
Grazie.
kleppi è offline  
Old 25-08-2009, 07:44   #8
WildCat Hendrix
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da kleppi Guarda i messaggi
Sono interessato ad un paio di cose, ma vorrei approfondire un attimo il discorso garanzia. Come possiamo chiedere un eventuale RMA alla casa produttrice in assenza di un documento formale di acquisto, tipo scontrino o fattura?
Magari può essere valido il tuo documento di acquisto originale, ma quanto è vecchio?
Grazie.
toh! un livornese di scoglio! Ciao Kleppi.

beh il mio documento di acquisto come rivenditore credo valga a poco, oltretutto , non si sa come mai ai rivenditori viene data garanzia di un anno mentre devono fornire garanzia per 2 anni....misteri dell'Italia.

Io posso vedere di farti avere, a te come a tutti gli altri che acquistano, una fattura di acquisto mia personale. In pratica io (ditta) vendo a me (privato) gli articoli. In questo modo posso passarti la fattura di acquisto mia come privato che conta ai fini della garanzia. Ovviamente la devo fare datata giugno. Quindi perdereste solo 1 mese e mezzo o poco più di garanzia ma, ripeto, i prodotti sono nuovi e mai usati (ovviamente).

Spero di aver risposto alla tua domanda.
Old 25-08-2009, 09:15   #9
kleppi
Member

L'Avatar di kleppi

Ciao Wildcat ( qualcosa a che vedere con l'omonimo aereo? )

Se prendo questi due, un po' di sconto me lo fai?

Saitek X52 Hotas
Saitek Pro Flight Rudder Pedals

Inatnto ci penso e fo un po' di conti.
kleppi è offline  
Old 25-08-2009, 11:53   #10
WildCat Hendrix
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da kleppi Guarda i messaggi
Ciao Wildcat ( qualcosa a che vedere con l'omonimo aereo? )

Se prendo questi due, un po' di sconto me lo fai?

Saitek X52 Hotas
Saitek Pro Flight Rudder Pedals

Inatnto ci penso e fo un po' di conti.
150€ tutto con consegna a mano immagino.

Fammi sapere.

Wildcat Hendrix è il tizio che prende gli schiaffi da Terence Hil nel Saloon dopo la partita a poker nella memorabile scena (per i fissati come me ) del film "Continuavano a Chiamarlo Trinità"
Old 25-08-2009, 11:59   #11
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
Coda mouse Copperhead.

Ultimo prezzo spedito?
Old 25-08-2009, 12:09   #12
WildCat Hendrix
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sopress Guarda i messaggi
Coda mouse Copperhead.

Ultimo prezzo spedito?
20 euro spedito, se vuoi concludere scrivimi in privato i dati per la spedizione (con numero di telefono per il corriere...non si sa mai) ed il metodo di pagamento scelto che ti invio i dati relativi.

Ciao
Old 25-08-2009, 12:17   #13
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Pvt inviato
Old 26-08-2009, 06:53   #14
kleppi
Member

L'Avatar di kleppi

Quote:
Originariamente inviato da WildCat Hendrix Guarda i messaggi
Wildcat Hendrix è il tizio che prende gli schiaffi da Terence Hil nel Saloon dopo la partita a poker nella memorabile scena (per i fissati come me ) del film "Continuavano a Chiamarlo Trinità"
La scena la ricordo bene. Accidenti. Ho anche rivisto il film in TV recentemente. Ma il nome proprio non lo ricordavo

Quote:
150€ tutto con consegna a mano immagino.
Aggiudicato. Ti contatto in PVT.
kleppi è offline  
Old 26-08-2009, 07:11   #15
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Quote:
20 euro spedito, se vuoi concludere scrivimi in privato i dati per la spedizione (con numero di telefono per il corriere...non si sa mai) ed il metodo di pagamento scelto che ti invio i dati relativi.

Ciao
pagamento effettuato ieri sera
Old 26-08-2009, 08:17   #16
WildCat Hendrix
Senior Member

Pacchi per sopress e sensi spediti in j+3 poco fà. Vi mando in pvt i codici di tracking
Old 27-08-2009, 11:28   #17
WildCat Hendrix
Senior Member

up
Old 28-08-2009, 11:00   #18
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

arrivato stamattina, non li ho ancora visti, nel pomeriggio rilascio il feedback
Old 29-08-2009, 14:21   #19
WildCat Hendrix
Senior Member

Up e.... fatevi sotto! è tutta roba nuova di zecca e sono disponibile ad ulteriore sconto soprattutto su acquisti multipli...beh non chiedetemi l'impossibile altrimenti mi rovinate

Prendetevi due minuti e controllate su trovaprezzi e vedrete se non conviene l'acquisto

Ho bisogno di monetizzare per comprarmi un modello radiocomandato a scoppio...

Ciao
Old 29-08-2009, 14:46   #20
highload46
Member

L'Avatar di highload46

Iscritto dal: Jul 2009
ciao, hai pvt
highload46 è offline  
 Discussione Chiusa

Xbox Series S: tutto quello che c'è da sapere Xbox Series S: tutto quello che c'è da sa...
MSI RTX 3080 GAMING X TRIO 10G, Nvidia Ampere in formato maxi MSI RTX 3080 GAMING X TRIO 10G, Nvidia Ampere in...
Nvidia GeForce RTX 3080 alla prova, l'era del ray tracing è finalmente iniziata Nvidia GeForce RTX 3080 alla prova, l'era del ra...
Sony A7c: anche in casa Sony la full frame diventa compatta. La nostra anteprima Sony A7c: anche in casa Sony la full frame diven...
I dischi SMR alla prova: testiamo il Toshiba P300 da 6 TB I dischi SMR alla prova: testiamo il Toshiba P30...
Tesla: automobilista si addormenta con i...
TikTok: dopo gli USA anche l'Italia potr...
Apple Watch: ecco come si attiva la geni...
''Chromecast with Google TV'': ecco le i...
Sony ha pensato a una PS5 depotenziata c...
OnePlus 8T è in arrivo! Ecco la (...
Vodafone presenta la nuova Wi-Fi 6 Stati...
Nokia 5.3 con Android One: un terminale ...
Football Manager 2020, Watch Dogs 2 e Li...
Presto avremo schermi OLED anche sugli a...
Velocità internet casa in aumento...
Amazon: sconti pazzi (SOLO) per il weeke...
VMware porta Kubernetes su vSphere con T...
iPhone 12 Pro Max, primi benchmark onlin...
Cyberpunk 2077 si mostra in nuovi filmat...
PowerDVD
OCCT
CrystalDiskInfo
Driver NVIDIA GeForce 456.38 WHQL
Advanced SystemCare Ultimate 13
iTunes 12
Opera 71
Radeon Software Adrenalin 2020 20.9.1
Opera Portable
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Update