|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Acquisto nuovo cellulare
Salve a tutti, vorrei sostituire il mio Motorola V360 dopo 3 anni di onorato servizio, ma non ho la più pallida idea di cosa comprare.
Uso il cellulare per telefonare, caricarci foto e video ma non lo uso per andare in internet (non sono interessato a questo nel breve periodo) e non lo cambierò per almeno 2-3 anni. Vorrei spendere al massimo 200 euro (anche di più se si ottiene qualcosa di molto migliore), e possibilmente touch screen. Grazie a tutti quelli che risponderanno. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Nella realtà
|
Ciao, visto le tue esigenze direi che puoi puntare sui samsung sgh 5600 touch da 3 pollici possibilità di inseririre sdhc, sistema proprietario prezzo sui 179. Se cerchi una fotocamera migliore punta sul F 480.
C sono modelli molto simili Lg che trovi sui 150
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Grazie per la risposta, adesso il mio dubbio è fra il Samsung F480 o Lg Kc780, comunque penso che prenderò il Samsung perchè preferirei un touch, comunque a breve termine usciranno i successori dei suddetti cellulari o sono modelli nuovi?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
l'F 480 x me nn è im massimo come prezzo prestazioni viene sui 229 e aspettando un po' probabiliste c sarà ancora l'omnia a 249 ke secondo me è un altro mondo.
L'Lg Kc780 x me nn è un gran cellulare, il display è relativamente piccolo e non touch
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Quindi aspetto? Che modello devo tenere d'occhio?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
l'omnia I 900 ha caratteristiche extra quali wifi e windows mobile ke gforse non t servono smp di casa samsung nel 3d ufficiale parlano bene del 52xx ke trovi sui 149 ed ha tutto ciò ke t serve e nulla in +
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:12.