|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Ascoli Piceno
|
Login avvio Windows server da remoto
SAlve,ho questo problema.Lavoro in uno studio,e il mio pc e connesso in una rete locale.Per accedere al server (che ha windows server 2003),dove ci sono i programmi che uso,utilizzo desktop remoto.Digito sul collegamento,metto l'ip,e vado sul desktop del server e avvio il programma che mi serve.Ora,IERI,HO CAMBIATO PC,e quando cerco di accedere al server mi chiede all'inizio un nome utente e password (mi fa fare il login).Come faccio ora dal momento che non ho nessuna idea di quale sia?
Devo cambiare nome utente al pc nuovo dandogli lo stesso del pc vecchio? Il login che mi fa afre all'avvio di WIndows server,è legato al nome utente? Nel vecchio pc,dopo che facevo connetti sul collegamento a desktop ,mi compariva la schermata di win server,e nel login all'vvio password e nome utente c'erano già. Dentro windows server posso fare qualcosa ? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ma questa identificazione è uguale per tutti i computer che vogliono accedere,o è specifica per ogni utente?
Ultima modifica di nengistelle : 23-08-2009 alle 08:58. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Quote:
Nel caso di un collegamente ad un desktop remoto di un PC in rete,bisogna loggarsi con il nome dell'utente di quel PC e la sua password. Nel caso di un server,occorre digitare nome utente e password e il dominio (se pertinente) di un account al quale l'utente può accedere remotamente.
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Risolto.Nome utente e password erano memorizzati nel pc vecchio.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:51.