|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Pescara
|
Intero o finestra?
Salve ragazzi....e' il mio primo post, e prima che mi facciata una rimproverata sappiate che ho provato a usare il "cerca", ma non sono riuscito a trovare nulla...!!!!
Allora, la mia domanda è questa: In linea generale, vengono consumate più risorse grafiche visualizzando a schermo intero o in una finestra?? (Anche se poi la finestra, è uguale per dimensioni allo schermo intero, eccetto per i bordi del S.O. sopra e sotto). In molti giochi ho la possibilità di scelta..... E mentre alcuni indicano proprio che, giocando a schermo intero le prestazioni aumentano...... con altri mi accorgo che a schermo intero la VGA fa molto più rumore (ventola al massimo), rispetto alla visualizzazione a finestra!!!! Potete spiegarmi come stanno davvero le cose in ambito PC ???? Grazie davvero tanto!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Di norma giocare in finestra risulta più pesante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Se giochi a finestra il computer deve gestire anche la visualizzazione del desktop, quindi facendo due cose allo stesso tempo il gioco risulta appesantito
O.S. Windows 10 x64 MB Asus P5Q Pro Sheda Video GTX 670 RamTeam Group Elite DDR2 800 8 Gb Case Middle Tower ATX CE CPU Intel Core 2 Quad Q9559 2.83Ghz Ali KRAUN p600atx HDD Evo840 250 Gb + 2 X 500Gb Western Digital Caviar Blue (RAID 0) Monitor SyncMaster 2032 BW |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Pescara
|
Benissimo, ho capito!!!!
Grazie 1000 per le vostre delucidazioni......Io purtroppo sono un "anziano" utente di console, che solo ultimamente si è avvicinato allo strerminato mondo dei game su PC!!!!!! Vi ringrazio ancora.....anche perchè sono certo di poter contare sulla vostra disponibilità per dubbi futuri...!!!! CIAO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:19.