|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Download video da you tube
Da qualche giorno e improvvisamente non riesco più a scaricare i video da you tube. Non funziona ne con you tube downloader ( Flash video not found) e neppure con Save2Pc ( Error 3).
Capita a qualcun' altro?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Strano l'errore che riscontri. Comunque ti consiglio di usare VDownloader... veramente ottimo
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Sarò all'antica.....non certo dell'era preistorica però ho sempre usato un'altro modo per scaricare, anzi dico meglio per salvare i filmati da internet quando la barra rossa ha finito il download.
TOTALCMD è un ottimo tools tipo Esplorer e una volta configurato per vedere le cartelle/files nascosti, basta andare in c:\Documents and Settings\...UTENTE...\Impostazioni locali\Temporary Internet Files\Content.IE5\ Si trovano 6/7 cartelle e in una di queste c'è il tuo filmato. |
|
|
|
|
|
#4 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Quote:
Quote:
Quote:
Esempio: http://youtube.com/watch/?v=QJxrVT49XHY link originale che diventa: http://kickyoutube.com/watch/?v=QJxrVT49XHY Scegli il formato in cui vuoi salvare il filmato e con un click lo scarichi, senza programmi e smanettamenti vari |
|||
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Veramente ottimo..............., sostituire www. con kick
TOTALCMD, non ho ancora scoperto tutte le sue infinite qualità. Quando un utente lo usa di deflaut per la manuntenzione del PC, gli ritorna molto facile fare queste cose. (in questo caso purtroppo non mi converte il formato) |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Si può anche usare KeepHD. Basta inserire l'URL del video e cliccare su Download. Poi scegliere il formato: FLV, 3Gp oppure Mp4.
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:04.