|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
(bs+sped) macbook unibody
Apple Macbook Unibody 13" ultima versione(non pro) completamente in alluminio...
Macbook come Nuovo, utilizzato pochissimo, come da vetrina...lo vendo soltanto per passaggio al Macbook Air... Il Macbook vi arriva completo di scatola, manuali, DVD con sistema operativo, DVD con programmi, accessori, scontrino ecc... Ripeto che le condizioni estetiche sono pari al nuovo e non presenta Nessun problema di funzionamento o di qualsiasi altro tipo... CARATTERISTICHE: 1)cpu 2.0 ghz; 2)hd 160 gb 5400rpm; 3)RAM 2gb € 800 + ss preferito scambio a mano in vendita anche altrove Ultima modifica di voodo3 : 25-08-2009 alle 13:21. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
prezzo trattabile
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Brescia
|
ciao scusa una domanda, io sono di brescia e sono interessato però sbirciando nei tuoi post hai chiesto come fare a risolvere il problema crepe sul tuo macbook e nel thread di vendita dici che è pari al nuovo, qualè la verità?
Non è per fare polemica ma semplicemente perchè non è corretto promuovere un prodotto in perfette condizioni quando non lo è. Aspetto una tua risposta anche in pm per eventualmente rinnovare il mio interesse |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: teramo
|
si tratterà sicuramente del macbook di plastica bianca che forse aveva prima,anche perchè non ho mai sentito problemi di crepe sui macbook unibody in alluminio,mi sembra impossibile!!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
è stato un problema del vecchio mac bianco questo come è specificato e l'unibody completamente in alluminio quindi le plastiche non c'entrano proprio nulla!
non sono assolutamente informazioni sbagliate o mancate verità il decoder è come nuovo, visto che sei di brescia puoi vederlo, provarlo e decidere se acquistarlo eventualmente ci beviamo assieme un caffè e amici come prima! Ultima modifica di voodo3 : 24-08-2009 alle 18:54. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie per avermi risposto, non volevo assolutamente inquinare il thread ma, prima di fare offerte mi leggo bene la storia dei vari utenti. Aspetto domani per mettermi in coda eventualmente perchè, stò aspettando una risposta da un utente sulla baia, in caso contrario potremmo concludere anche mercoledi. Fino a domani cmq ritieniti libero e scusami ancora per il disguido. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
ps sono di manerbio |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
al momento disponibile!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ho sbagliato...scusami...up per te
Ultima modifica di cricolo87 : 25-08-2009 alle 13:01. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
abbasso a 700€ +ss
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
scambi con qls? (guarda in firma + mio conguaglio)
I miei PC: Dell Optiplex 9010 i5 , NUC i3, Redmi note 7 e un magazzino pieno di retro computer!! ho concluso con:Andrea 87-Pellegrin-Kev Jack-andyxx-Musketeer-Fly-Ucrezio-mister Satan-Giankarlo-pintur-Brizs78-balillamd-dipo.fabio-PAGIASSU-Secret3001-juzaxx82-bob.malone -testasemidura-Ripperz-Torpedo-giannica, thyo85, Shumyfast,Offdexter87, gagias, max81, fmloco, ponz e altri che non ricordo! |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
info
confermo la persona voodoo3 venditore serio e affidabile.conosciuto di persona aperta e disponibile alle trattative.
up^ |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: torino-milano
|
ciao!!!!
ancora disponibile??? mi puoi dire la se è ancora in garanzia??? |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
|
Quote:
posso garantirti che è pari al nuovo! vedo che sei zona to-mi se quando sei a milano vuoi arrivare fino a bergamo, se interessato naturalmente, possiamo organizzare scambio a mano così potrai verificare di persona quanto detto! |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
scusa se ti disturbo ancora...
garanzia apple di un anno + garanzia venditore italiano? scheda grafica? ha wireless? firewire? ...più cose si sanno più è facile comprendersi... |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
|
Quote:
preso direttamente in negozio apple, quindi per loro la garanzia è solamente di un anno, non chiedermi perchè, ma è così caratteristiche tecniche: * monitor 13.3" * cpu intel core due duo 2 ghz * ram 2 gb * hd 160 gb * bt, wifi, lan * mini dvi port * dvd+rw |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
per il momento lascio.
grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:44.