|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Università Telematiche - Economia
Ragazzi stavo pensando di iscrivermi ad una di queste università telematiche di cui tanto si parla, facoltà di economia corso di laurea in economia aziendale o similare. Ho fatto una breve ricerca in internet ed ho visto che ormai sono davvero molti gli atenei di questo tipo.
La domanda quindi nasce spontanea. quale scegliere? Qualcuno di voi ha esperienze dirette in merito? sapreste consigliarmene qualcuno serio? Mi hanno parlato bene dell'Università Mercatorum ma dovrei andare a dare gli esami a Roma da quello che ho letto, un pò scomodo essendo io di Milano.... Ultima modifica di danige : 22-08-2009 alle 21:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
Quote:
ci sono solo 2 corsi di laure,management di impresa e quella sulle risorse umane, se riesci a trovarti un amico che è iscritto sarebbe piu semplice studiare, ma da solo la sera dopo il lavoro diventa veramente pesante, e io lo ho fatto per diverso tempo certo che la possibilità di scaricare gli mp3 non è cosa da poco, aiuta. boh per il resto, pochi sbocchi professionali
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
le uni telematiche sono valide solo ed esclusivamente quelle abilitate dal Ministero, che rilasciano pertanto un titolo con il medesimo valore legale delle uni tradizionali.
La unimercatorum è "sponsorizzata" dalle Camere di commercio. Altra alternativa valida è la Unimarconi...
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Mah si potrei, però visto le nuove possibilità date dall'E-learning mi ispiravano queste nuuove università telematiche e la loro flessibilità...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Eh anche la Marconi mi ispirava infatti, anche per le lezioni direttamente in DVD che potrei vedermi tranquillamente in salotto dopo in lavoro senza rimanere incollato ancora al PC. Ma tu eri iscritto a una telematica? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
se non passo dei test di ammissione forse mi ci segno anche io.
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
La Marconi sembra molto interessante, ma nn trovo nessuno che ci studi per chiedere un pò come sono gli esami, le videolezioni ecc
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
prova senno con google groups
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:48.