|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Dopo quello che m è successo mi conviene cambiare pc o farlo aggiustare?
Uso il pc per scaricare e giocare,possiedo(possedevo
Ultima modifica di fantomasdem : 22-08-2009 alle 21:32. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Guarda, ho preso i prezzi da essedishop:
Codice:
SAPPHIRE 790GX AM3 VGA HD3300 2PcieX16 4xDDR3 103,33 AMD Phenom X3 8650 (Socket AM2) + ventola 65,00 CORSAIR DDR3 1333MHz 2GB(1Gbx2) XMS3 Twinx 35,83 Totale iva inclusa 245,00 Euro Col doppio della spesa hai un HW moderno ed espandibile Con questo HW hai una buona base di upgrade, quando vuoi piu potenza della scheda video, ne prendi una magari media e fai l'hybrid crossfire, poi puoi ugradare il processore a qualcosa di performante nel tempo |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
finche monti un alimentatore scadente che salta bruciandoti qualcosa otterrai ben poco..
aggiornare il pc con un "northwood"? se il procio te lo regalano, ok. se te lo fanno pagare per nuovo è una fregatura. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Sono pienamente d accordo su tutto quello che avete detto tranne per i componenti scheda madre prenderei 795g appena uscita,purtroppo qui non ho amici con altri pc per provare e nessun componente altrimenti lo controllavo da solo :-(.Oggi ho visto che la mia scheda è in garanzia lo comprata su internet,il negozio è a napoli e io vivo a perugia,se fosse fritta anche la scheda video dove la porto in assistenza o per farmela cambiare?cosa gli presento in garanzia? ho pagato con paypal e quindi non ho scontrini o altro,oppure conta il pagamento su paypal e devo stamparlo?Sicuramente sarà fritta perchè dopo non mi entrava nel bios ma montanto la scheda video vecchia si,comunque la ventola gira.Per il processore "northwood da 3.2 lo trovato a 20 euro più spedizione"
Ultima modifica di fantomasdem : 23-08-2009 alle 11:57. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Aggiornamento della situazione,ho pagato solo l' assistenza,la scheda grafica per fortuna non è stata danneggiata
Ultima modifica di fantomasdem : 25-08-2009 alle 19:08. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_case-alimentatori_enermax_modu82$2b.aspx
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
Ragazzi ho quasi risolto con i componenti mi manca solo l' alimentatore,come ultima cosa vi voglio chiedere un parere su questo '' LC-POWER 600W LC6600GP V2.3'' ha ben 35v sui 12a,e poi per quanto riguarda la mia configurazione non ho problemi con i cavi e se lo acquisto dato che il mio agp e ho letto cavi pc express?Poi devo collegare direttamente i due molex alla scheda video o usare l' adattatore nella scatola?ve lo chiedo per non fare danni
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:30.