|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
Problema all'installazione PES 2009 [PC]
Provo a postare qua in quanto mi sembra il luogo più appropriato.
Questa mattina ho presoPES 2009 per PC dopo aver provato la demo ed aver verificato che girasse bene. Il problema è questo. Dopo aver inserito il DVD nel drive parte la schermata per l'installazione, vado per installarlo, seleziono la lingua ed accetto i termini di contratto di licenza. Subito dopo il programma di installazione mi chiede il codice seriale riportato dietro il manuale, lo inserisco correttamente e questa è la scermata che appare con tanto di blocco della procedura di installazione: ![]() Qualcuno sa da che cosa può dipendere questo? Io generalmente sono un giocatore console e non avrei immaginato un giorno di comprarmi PES per PC, ma dato che ho la PS3 in avaria ho preferito comprare PES 2009 per PC essenzialmente per il gioco online dopo aver appurato che il gioco sul mio PC girava bene.Tuttavia sono proprio queste cose che mi fanno storcere il naso davnti ai giochi per PC. Grazie in anticipo. P.S. Mi scuso qualora avessi postato nella sezione sbagliata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Francavilla marittima
|
E' un errore di windows.
Non centra il gioco, io cè lo è va benissimo. Ci sarà qualche conflitto che crea windows con il gioco o meglio quell istruzione che viene emessa crea questo errore. Motivo? Windows è come un cola pasta è molto instabile. Però lo utilizziamo perchè è il più versatile. ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Treviso
|
Dovresti provare a reinstallare windows installer che trovi tranquillamente sul sito microsoft,hai il service pack 3 giusto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:37.