|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Reggio Calabria
|
Aiuto su scelta mobo per nuovo pc
come da titolo, a breve acquisterò un nuovo pc e per evitare di buttare via soldi o fare scelte poco azzeccate sto chiedendo pareri in giro per le sezioni del forum. Dal momento che la scheda madre è una delle componenti più delicate vorrei non sbagliare proprio qui il cavallo su cui puntare. Premetto che il budget massimo per l'acquisto del pc è di circa 500 euro ed ho fissato la quota della mobo intorno agli 80 euro , euro più euro meno. Inoltre sarei orientato ad una soluzione con vga integrata e dando un'occhiata in giro hi fatto una prima cernita arrivando a questi tre chipset, tutti AMD, 780, 785 e 790. Chi mi può fare una carrellata veloce di pro e contro? Ultima cosa: la mobo deve essere in grado di ospitare sia una Asus Xonar DX (scheda audio pci express) che una vga dedicata in un futuro prossimo.
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
Thread Ufficiale in Sezione
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1929898 Leggere Attentamente le Linee Guida di Sezione e/o consultare l'Indice di Sezione |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:10.