|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Creazione di un dvd-video
ciao a tutti,
scusate ma non sono espertissima di tecnologia... ![]() Sto provando a creare un dvd video con nero vision express. Ho seguito tutta la procedura partendo da un file che è circa 721MB. Ad un certo punto mi viene restituito il seguente messaggio:"your project currently exceeds the capacity of a normal DVD but still fits onto a DVD-9 disc. You need DVD-9 media to record your projects on" Che vuol dire? Altre volte (mi sembra!), con file anche un poì più grossi, ero però riuscita a masterizzare tranquillamente. Esiste una soluzione per evitare l'errore? grazie a tutti ciao ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
fondamentalmente ti converrebbe impostare i valori di bitrate in manuale ma la cosa è abbastanza difficile per chi come te è alle prime armi; prova ad mpostare la modalità 2-pass perchè migliori la qualità e forse riesci da non far sbagliare la dimensione a nero vision.
se hai un buon pc ti consiglio questo software: http://www.trustfm.net/divx/SoftwareAvi2Dvd.php è gratuito e fa tutto in automatico per cui non sbaglia mai la dimensione del dvd ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:47.