|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Latina
|
[LT+sped] HTC Diamond pieno di accessori originali + GARANZIA
Come da titolo,
Vendo HTC Diamond in ottime condizioni. L'htc è completo di confezione con cd software originali, cuffie auricolari stereo, caricabatterie da casa, pennino di riserva, cavo USB. In più aggiungo AURICOLARE BLUETOOTH ORIGINALE HTC, BATTERY PACK aggiuntivo, sempre ORIGINALE, con batteria aggiuntiva con capienza di 1340 mah e cover più spessa aggiuntiva nera opaca, anche lei originale HTC. Solo di accessori il valore commerciale è più o meno di 200 euro, più i 549 pagati di telefono. E' in garanzia fino al 08/10/2010 (garanzia EURONICS). Sono in possesso sia dello scontrino che della fotocopia nel caso in cui si scolorisse. Chiedo 270e, spedizioni a metà in vendita anche in altri lidi
Ho concluso ottime trattative con: paopaperino, ramessehw, Panuccio, beppe90 Ho concluso discrete trattative con: Taddeo.2 Ultima modifica di mark885 : 22-08-2009 alle 14:53. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Torino
|
Ti faccio i miei complimenti per il mac,l'iphone e l'ipod.Viva casa apple.
UN UP PER TE,ANCHE PER L'OTTIMO PREZZO
I MIEI FEEDBACK Concluso positivamente con: VENDITE: Mangianastri (WII e Asus eee pc),gigino85 (Computer fisso muletto),nttcre (Play Station 3 + LBP),shark996 (Uncharted),maracandrea (Resistance),morpheus9090(Casse Creative),fabioroma80(PSP 2004),manolo84(Cuffie Wireless X360),xxkikko92xx (XBOX360) ACQUISTI:Acca78 (PS3 Slim 160GB) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Latina
|
Volendo smembro telefono a 200 e battery pack + auricolare originali a 70
L'importante è che li venda entrambi nello stesso tempo...Spedizioni a vostro carico in questo caso.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pomezia (Rm)
|
tel ancora disponibile?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
ancora in vendita?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:17.