|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: San Giorgio a Liri
|
Nod32 e vista
ragazzi io ho nod32 su windows vista , ho avuto sia la versione 3 , sia la versione 2.7 , tutti e due nel centro sicurezza pc di windows non risultano compatibili.c'è scritto "sistema antivirus nod32 2.70 è attivo ma le informazioni sullo stato che invia a Centro sicurezza PC Windows sono in un formato non più supportato.Utilizzare la funzionalità di aggiornamento automatico del programma o rivolgersi al produittore del programma per richiederne una versione aggiornata." cosa devo fare ? oltrettutto la scansione di blocca in program data , io ho fatto una nuovo installazione di windows senza formattare con un cd in versione inglese . cosa devo fare ????
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
esiste già un thread aperto per chiedere informazioni, consigli e assistenza su questo argomento pertanto ti chiedo la gentilezza di usare quello
colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Thread Importanti nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti questo verrà chiuso essendo thread doppione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:17.