|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Confienza
|
Riparare StarTac 130
Ciao a tutti, tempo fa su ebay ho comprato un vecchio ma bellissimo startac 130 per collezionarlo, ha però sempre avuto come difetto il fatto che alcuni pixel dello schermo non si vedevano, ho provato a smontarlo, staccare il flat per pulirlo e poi rimontarlo, facendo una pulizia generale, ma niente rimontandolo mi fa sempre lo stesso difetto.
Secondo voi è possibile riparalo, sapete se c'è qualche cosa da fare per risolvere questo problema? mi piacerebbe rimetterlo in uso! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
magari è un difetto dell'lcd? e magari se gli cambi lo schermo elimini il problema?
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Confienza
|
Quote:
se non c'è qualche trucchetto o sistema che non conosco, mi conviene comprarne un altro su ebay... |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:35.