|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecco
|
Consiglio su alimentatore
Un saluto a tutti!
Non essendo ferrato sull'argomento alimentatori vi chiedo consigli sul Tagan TG700-U25 (sul sito Tagan non trovo questo modello , ed anche come recensioni non c'è molto) che ho visto nel mercatino. Vorrei sapere se il passaggio dal mio in firma a questo potrebbe portare benefici o meno (in pratica se vale la spesa del passaggio o meno).L'unico upgrade che ho da fare al momento riguarda la scheda video, in quanto sto attendendo una GTX260... Non ho nessuna "attitudine" all'overclock in quanto non mi interessa. Il mio ali attuale è un Enermax da 550W con 36A sui 12V in un unico rail, mentro il Tagan ha 4 rail da 20A ognuno: quali sono i vantaggi ed gli svantaggi di avere più canali ma con meno potenza per ciascuno? Alla fine voi consigliereste il passaggio? Col Tagan potrei essere a posto ancora per un po' (proprio in virtù dal fatto che non m'interessa l'OC e quindi utilizzerei le componenti coi consumi "di base") oppure magari tra un anno devo comunque cambiare nuovamente (lo so, questa è una domanda da veggente!!!!) ? Grazie a tutti!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
che cambi a fare? il tuo ali attuale va benissimo, raggiungi solo la metà della sua capacità
il numero di linee non cambia assolutamente nulla, perché le linee si combinano. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecco
|
Quote:
Un'ultima informazione: il fatto di avere più linee a 12V che vantaggi porta rispetto alla singola linea?
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
al consumatore nessuno, al produttore garantisce minori spese di produzione.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:10.

, ed anche come recensioni non c'è molto) che ho visto nel mercatino. Vorrei sapere se il passaggio dal mio in firma a questo potrebbe portare benefici o meno (in pratica se vale la spesa del passaggio o meno).