|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
iPhoto: aggiornamenti rifiutati
ciao
ho installato iPhoto 8.02 e ho scaricato gli aggiornamenti alla versione 8.04 e 8.1 ma una volta lanciati la procedura si interrompe dicendo che non sono necessari (se li cerco con aggiornamento software non vengono nemmeno elencati). Mi ero accorto di qualcosa di strano già altre volte: iniPhoto compariva la finestra con l'avviso di qualche agigornamento ma una volta fatto "aggiornamento software" questi non venivano proposti tra quelli scaricabili. a qualcuno è già successo qualcosa del genere? ciao e grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino
|
eh ma iPhoto l'hai acquistato in un negozio o su eMule?
|
|
|
#3 |
|
Member
|
software originale dell'iMac...tutto bene fino alla 8.02 poi niente più aggiornamenti..
ieri alla fine ho reinstallato iPhoto e poi gli aggiornamenti li ha presi anche se la versione di iPhoto riporta ancora 8.02...mah
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino
|
Quote:
mh che ci sia qualche .plist andato?
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
in caso cosa consiglieresti di fare? il plist si può modificare? calcola che sono ancora una pippa con il mac
ciao e grazie
iMac 2009 Hp nc8430 Ultima modifica di irish72 : 23-08-2009 alle 23:09. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.