|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Paderno del Grappa -TV-/Trattative sul forum tante/ www.fatpixellin.com
|
Hwupgrade Playlist Rock
Salve, vorrei avvicinarmi al genere rock, dopo anni e anni di rap...
Sapete consigliarmi delle canzoni che hanno fatto la storia/anche recenti del ROCK???
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Quote:
anziché consigliarti i soliti (in senso buono) gunz en roses, ac/dc, queen ecc ti consiglio di dare un'occhiata ai seguenti gruppi musicali - L.A. guns - Cinderella - Ratt - Warrant (e quindi anche gli Europe) - Dire Straits - hanoi Rocks se vuoi ascoltare qualcosina sul blues, consiglio Stevie Ray Vaughan |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
DEEP PURPLE
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Verona alcolica e metallica
|
Deep Purple e Ac/Dc come li vedi???
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: sassari
|
http://www.youtube.com/watch?v=OQKOR9t9ynM
http://www.youtube.com/watch?v=uRqjp...eature=related http://www.youtube.com/watch?v=5hSW67ySCio http://www.youtube.com/watch?v=svR3iXKTJvc http://www.youtube.com/watch?v=Pkg0xJj2A4w cosi giusto per iniziare
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
|
ecco i gruppi e secondo me le migliori canzoni
ac/dc-un po vecchi ma belli consiglio un po tutte gunses roses- welcome to the jungle,live and let die,paradise city iron maiden (al 2° posto dei miei pref.)-fear of the dark,be quick or be dead,e prowler (la 1^ canzone) poi i slipknot-nn mi piaccono ma before i forget è tra le mie preferite linkin park-faint,given up,dont stay,hanno fatto un disco bellissimo anche insieme a jay-z così credo che un pò li conosci poi children of bodom (death metal)-downfall,are you dead yet? e poi in ultimo (i miei preferiti)bullet for my vallentine-scream aim fire,tears dont fall |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Tokio Hotel e Finley...
![]() Suppongo nessuno si offenda se ti propongo led zeppelin e can...
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Tutto l'album Velvet Underground & Nico in primis, hanno anticipato tutto il classic rock che sarebbe venuto dopo.
Dopo di questo consiglio Deep Purple e Led Zeppelin, o i Queen, che non mi piacciono ma sono praticamente la band più easy listening al mondo. Poi passi a Dire Straits, Jimi Hendrix ed Eric Clapton, e da là non posso più consigliarti niente, ormai i classici li hai ascoltati e puoi decidere se starci ancorato o seguire un evoluzione musicale (personalmente dei sopracitati gli unici che ascolto ancora sono i Pink Floyd Ultima modifica di Tensai : 14-09-2009 alle 22:36. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: San Marino
|
Elvis e buddy holly
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Città: San Marino
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lugo (Ravenna)
|
tesla
gotthard e poi non ne so più..diciamo che ascolto altro tipo di musica...
Ho concluso positivamente con: esapode688 ; darios81 ; Emozioni55 ; marcoevfurn ; stratobau ; dj-tore ; Brolente ; pr1z3 ; guns81 ; Gwan ; gwwmas ; fingolfin77 ; Sisko(a mano) ; franco6687(a mano) ; AquilaDelNord ; tone8(a mano) ; stek23 ; creepring ; The_erAseR ; -El- ; lp40 |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pisa
|
http://www.ondarock.it/pietremiliari_lista.php
divertiti ps: a mio parere per ascoltare il rock non puoi che partire dai Beatles poi vedi tu a seconda dei gusti se indirizzarti verso hard rock, punk/new wave, o pop rock
9800X3D | 32GB DDR5 6400C30@TUNED | RTX 4090 | LG 32GQ950-B | Fractal Torrent | NZXT C1200W | Iliad Fibra 5Gb Ultima modifica di Tuvok-LuR- : 15-09-2009 alle 17:12. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lugo (Ravenna)
|
oppure i broken heart college
Ho concluso positivamente con: esapode688 ; darios81 ; Emozioni55 ; marcoevfurn ; stratobau ; dj-tore ; Brolente ; pr1z3 ; guns81 ; Gwan ; gwwmas ; fingolfin77 ; Sisko(a mano) ; franco6687(a mano) ; AquilaDelNord ; tone8(a mano) ; stek23 ; creepring ; The_erAseR ; -El- ; lp40 |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
eagles e springsteen
Poi, se vuoi, c'è anche dj otzi |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.

Beta per la vita! ..