|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
[HDD Mediaplayer] infiniti
Ciao,
vorrei comprare un HDD Mediaplayer da salotto. Ce ne sono un infinità. I miei requisiti (in ordine di rilevanza): NECESSARIO: wireless NECESSARIO: recording (per copiarci su anche miniDVD da camcorder) NECESSARIO: almeno 1TB OPZIONALE: che supporti la stragrande maggiornaza di codec/decodec OPZIONALE: che supporti eventualmente unità esterne OPZIONALE: NON TROPPO DA SMANETTONI (mia moglie non reggerebbe...e io non ho più molto tempo per sbatterci la testa sopra). Il Medley per esempio ho visto che è pieno di "problemi" (?) da configurare, upgradare, ecc ecc Ho visto in giro molte recensioni ma parecchie vecchie, di parte, ecc..ecc. Ho visto molti prodotti di importazione con diversi problemi software e di assistenza (per cui pensavo a "nomi" più forti). MEDIACOM : My Movie HD FANTEC - Media Recorder con Dongle WI-FI Incluso IOMEGA 4Geek (alias Ellion) HMR 550+ Poi ho visto anche il Popcorn Hour. Sto impazzendo. Cerco guru che mi dia una dritta! Ricambio ![]() ![]() ciao e grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:30.