|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Mouse per Autocad
Dopo una non esaltante esperienza col troppo celebrato wireless Logitech MX1000 (causa pan che non funge e bottone rotella duro da artrosi), vorrei liquidarlo volentieri...
provandoli nel negozio ce ne sono molti validi sottomano... è portandoli a casa e con autocad che escono le magagne... QUalhe utilizzatote professionale me me indica qualcuno e perchè? .. avrei bisogno di tasti cui assegnare F9 ed F3 per esempio, ecc. Benvenuti suggerimenti! Grazie buone vacanze per chi si accinge!!! |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
se vuoi precisione e tasti programmabili e minuziosa regolazione mi sa che devi orientarti ai mouse per gamer.
io mi sono trovavo benissimo con il Razer Lachesis, ha un'altissima precisione, memorizzazione dei profili e tasti programmabili; Dei tasti programmabili 2 si raggiungono bene ( quelli sul pollice ), 2 non sono immediati ma ce la fai ( quelli prima della rotella ) e gli ultimi 2 ( quelli sul mignolo ), bho devi essere un alieno per cliccarli o avere il mignolo opponibile come il pollice Mi sono trovato bene anche con la trackball della logitech, la Cordless Optical TrackMan, pero quella è ancora piu particolare di un mouse e dovresti provarla Attualmente uso la cosa piu comoda che ho provato per autocad e 3D max e mudbox, tavoletta wacom + mouse 3D ovviamente sono 3 prezzi diversi 80 euro il lachesis 60 la Trackball e 400 tavoletta + mouse 3D |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Biella
|
C'è un treadh ufficiale sulle periferiche 2d/3d in cima alla pagina
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:45.