|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Dite che mi devo buttare su un HDD multimediale???
Ciao a tutti,
forse non è il posto più adatto per postare questo problema, ma in qualche modo centra un po' con l'argomento generale. Vi illustro la mia situazione: ho appena acquistato un tv lcd full hd (samsung 46B750) ed avevo intenzione di attaccarci un vecchio computer da utilizzare come stazione multimediale visto che mi sono stufato di dover comprare continuamente lettori dvd/dvx che finiscono sempre per non leggermi dei filmati perchè non hanno tutti i codec giusti. Il problema ora è capire se il computer che ho può bastare.... Vi faccio una descrizione: Pentium 4 2,4 GHz Ram: 1GB Scheda Video:Radeon 8500 (Ram 64 MB) Cosa ne dite? A me basterebbe anche la riproduzione in 720p, non in 1080p. L'alternativa se questa configurazione non dovesse andare bene è cercare un qualcosa con costi contenuti (range di massimo 100 €) che mi possa risolvere il problema in qualche modo. Ho letto qua e la di stazioni multimediali o HDD store and go, ma secondo me rimango come al solito fregato prima o poi e dei filmati non me li legge. Voi cosa ne dite ? Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:03.