|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
peso win7
scsate ragazzi,
appena installato pesava 16gb totali.. ora ne pesa 22 comè possibile? ho gia fatto un giro di ccleaner, di glary utilities e ho cancelalto i punti di ripristino vecchi..,. grazie a tutti
compra-vendite:david90, jeremi01, faso, _Own333r*, Godai85, bipolare, ste_ita, spoilt1986, yellow13, bobosassa, imre85, sasco, stefanojimmi, piccol, ProgMetal78, mo3bius, Bembotto EVITATE DI FAR ACQUISTI CON PIANOMAGIC0 modding m40 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
|
Non ho il sistema appena installato, ma ti posso dire che la cartella di Windows pesa 8,24Gb (Win7 RTM x86).
Ciao! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Windows assegna parte dello spazio assegnato al ripristino di sistema per le shadow copy, prova a ridimensionarlo.
Digita impostazioni avanzate sistema nel menu Start e avvia la prima voce, nella scheda "Protezione Sistema" seleziona la partizione di sistema e clicca su "Configura" per diminuire lo spazio riservato. Tieni anche presente che se hai già installato diversi software esterni, la cartella WinSxs potrebbe essersi ingrandita di conseguenza: Click
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:39.