|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Mascherina contro micropolveri
ragazzi mi potete consigliare una mascherina contro le micropolveri?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lamon prov. Belluno
|
dipende ....cosa devi farne?
Io personalmente per i miei operatori prendo queste (colorificio, produciamo vernici) Moldex FFP2 D e ti dico sono ottime. cmq a parte la marca che si indossa da dio... non hai i ferretti da stringere sul naso etc.... si adatta lei perfettamente e costa 3 volte di più delle altre FFP1 4 xPOLVERI FINI E NEBBIE/AEROSOLS A BASE ACQUOSA FFP2 D 12 x POLVERI FINI TOSSICHE, FUMI E NEBBIE/AEROSOLS A BASE ACQUOSA ED OLEOSA FFP3 S * 50 x POLVERI FINI TOSSICHE, FUMI E NEBBIE/AEROSOLS qui il tlv è 50x ovvero 50 volte il limite massimo di concentrazione amissibile . Poi se hai problemi di gas allora andiamo sui facciali completi
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
NO A ME serve per le micropolveri quindi ffp2 dovrebbe bastarmi..ale max prendo ffp3...domanda quanto dura un filtro perchè ho visto ke costa 1 10 € e passa
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lamon prov. Belluno
|
1 x 10 euro???? mi sembra tanto.....
cmq durano abbastanza, dipende dalla concentrazione delle polveri, se sei in ambiente saturo ti conviene ffp3. con che tipo di polveri hai a che fare?
Ho trattato felicemente con : Jabberwock - Curdologgio - Digital - EsxcepscionalInglisc - barto2 - wewewe - dr.gazza - nDR1 - dark85 - Diablo_lord_of_terror Ultima modifica di muuu : 22-08-2009 alle 12:11. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:47.