|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
canon 1000D err99
La mia fotocamera ha un problema
ha meno di 6 mesi di vita, e mi segna errore99, rimuovo la batteria la rimetto e poi funziona, fino a quando si spegne...ma non posso continuare ad usarla cosi... ho letto su internet che purtroppo è un problema comune ho notato pero che se levo la memory card funziona tranquillamente... ho provato 4 tipi di sd, tutte nuove, ma il problema persiste... qualcuno sa consigliarmi cosa fare? grazie.. |
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
1. togli la batteria tampone (quella tonda) e pulisci i contatti
2. togli la batteria originale e pulisci i contatti 3. togli l'ottica e pulisci i contatti sia della mille che dell'ottica 4. togli la sd e pulisci i contatti 5. prendi la peretta che usi per la pulizia e spompetta dentro il vano batteria 6. prendi la peretta che usi per la pulizia e spompetta dentro il vano sd 7. guarda in su, guarda in giù.... a no, scusa mi stavo sbagliando 7bis. incorcia le dita 8. garanzia |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
9. usa la ricerca
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1976691 era pure nella prima pagina della sezione, bastava guardare CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:00.