|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
chiavetta internet..mi domanda di formattarla????
ciao...da un pò di tempo ho cambiato la chiavetta della vodafone con una MYWAVE per andare in internet..solo che tutte le volte che la inserisco mi compare questo messaggio:
è necessario formattare il disco nell'unità X per poterlo utilizzare..formattare? perchè poi se provo ad aprire il disco mi compare sempre il messaggio e poi si apre una finestra con i documenti presenti in un'altra chiavetta!!! naturalmente i documenti non sono accessibili...assurdo grazie! PS: ho win vista
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
nessuno??
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
di solito quando ti chiede di formattare è xchè non ha riconosciuto esattamente la chiavetta usb o quest'ultima è danneggiata.
nel caso di una chiavetta internet mi pare strano che te lo chieda.. ma poi ti funziona x navigare?
Trattative concluse: 4 (Razorx92, Jobe, Ippo 2001, Parappaman) CoolerMaster Silencio 550 | Corsair RM750x | Intel i5 4670k | Asrock z87 pro4 | Corsair Vengeance 4x4gb | Nvidia Geforce 760 | 1x Western Digital 2tb Green + 250Gb SSD Samsung 830 + 500Gb SSD Samsung 860 evo | Lite On LH-20A1S | AOC I2769VM |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
certo!! funziona perfettamente! ma è una scocciatura ogni volta che la inserisco che mi venga fuori questo messaggio!!
c'è un modo per disinstallare tutte le periferiche rimovibili? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
che modello è? forse oltre all'antenna, è presente anche della memoria per i dati (tipo pen drive)
buoni con cashback (amazon, decathlon, ecc), registrati a questo link: https://www.sixthcontinent.com/citiz...ation/115891/1 Veloce e gratuito, no truffa, pubblicità in onda sulle reti mediaset! Contattami per info. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
il modello dovrebbe essere il 2011-R...leggendo le caratteristiche non mi sembra che ha una memoria...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:58.