|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
TV + Sped] 4 Monitor LCD 15"/17" non funzionanti
ho 4 monitor LCD che non funzionano, se qualcuno ritiene possano interessargli, prima che li mandi in discarica, ecco di seguito:
ViewSonic VG700: quando viene acceso e collegato ad una scheda, mostra uno schermo uniformemente bianco ViewSonic VG510s: si accende normalmente, dopo circa 10/15minuti si spegne e non ne vuole piu' sapere. 2 x McPerson Tango500: il primo non si accende proprio, il secondo hail bottone di accensione rotto, per quel che ne so io, magari togliendo il bottone di accensione dal primo e sostituiendolo al secondo, funziona. I monitor sono visivamente in buone condizioni. venmdo solo i monitor completi d base, niente alimentatori (sono dei banali 12v 1A, li trovate dovunque) o altri accessori Visto l'esiguo valore, non faccio foto od altro. I 4 monitor suindicati a 25 euro spediti, 15 euro a mano. Precedenza a mano, solo per evitare la RdP di doverli imballare, non per altro. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
coda valuto
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
io rimango interessato , ma posso farti sapere con certezza solo la prossima settimana
solo una domanda , esteticamente cosa intendi con buone condizioni? hanno graffi su lcd o scocche? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
monitor arrivati
davvero complimenti per l'imballo , ottima la scelta di fasciarli di pluriball e accoppiarli 2 a 2 di schermo ridotto a 0 lo sfregamento e la possibilità che i pannelli si danneggiassero ti ringrazio davvero per lo sbattimento al prossimo 3d
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:06.