|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Così pagheremo nella bolletta i ritardi sul protocollo di Kyoto
Prepariamoci per l'ennesima posizione a 180 gradi..
![]() Ma non vi preoccupate adesso c'e' Silvio ![]() http://www.repubblica.it/2009/03/sez...sti-kyoto.html Quote:
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Beh ma sono i vostri governi che stringono questi accordi impossibili!
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Città: 100 metri dal mare
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() Non sono impossibili. A meno che tu non venga qui con i dati che il 99% dei paesi che aderiscono al protocollo di Kyoto non abbiano rispettato le emissioni. Inutile fare paragoni con Cina ed USA. Noi siamo fuori dai grandi 8 da molto tempo, in fatto di economia. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Fra i primi atti: - eliminato l'obbligo di certificazione energetica per la compravendita di immobili, doveva partire da luglio 2009 - incasinata la burocrazia per il conto energia
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
La cosa "bella" è che come sempre in italia (volutamente scritto minuscolo) le compagnie non rispettano dei limiti di legge e le conseguenze le pagano i consumatori (perchè alle compagnie viene concesso di aumentare bollette e prezzi per sopperire le maggiori uscite).
VERGOGNOSO! Xwang
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
BAC.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
E' una costante, di cui non si accorge chi canta vittoria e chi è sempre pronto ad indicare gli altri come fautori di problemi. Il problema è che lo fanno quando si parla di chi quei problemi deve risolverli, non di chi li ha creati. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: Trapani-Palermo
|
mmmmille thread... http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=109
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
la multa è grazie a pecorario scanio, che era già stato avvisato a suo tempo che la firma del trattato sarebbe stata impossibile da rispettare per l'italia
Wind3 4G CA Ultima modifica di marchigiano : 20-08-2009 alle 14:46. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.professionisti24.ilsole24...lesView=Libero Si era parlato per molto tempo dell'abrogazione completa, meno male si è fatto un passo indietro!
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
ho fatto il rogito a luglio con compresa appunto tale certificazione, il problema è che le certificazioni sono praticamente soggettive al geometra che le fa, io per es. ho dei dubbi sulla mia che mi pare alquanto sottostimata visti i materiali impiegati, quindi mi vale come carta straccia. gli stessi costruttori dicono che le certificazioni ogni geometra le fa come gli pare, ti puoi ritrovare da classe B a classe D come niente... se è così allora sarebbe meglio valutare le bollette del gas, hai consumato tot. allora ti do la classe energetica X...
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
comunque sempre i soliti "risparmi" all'itaGliana come il togliere la tassa del'ICI ![]() beati voi..
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io sono PER la certificazione energetica!
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
il beati voi effettivamente era un po' ambiguo lì a ridosso.. ma non ti stavo dando contro..
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:42.