|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
[Milano+sped]Vendo/Scambio Smartphone i-mate Ultimate 6150
Vendo i-mate Ultimate 6150, in ottime condizioni (leggermente rovinato in un angolo), senza altri segni e senza graffi sul display, completo di scatola, manuali e accessori, perfettamente funzionante. Lo possiedo da poco più di un mese ma non l'ho usato molto. Il telefono è aggiornato all'ultima versione della ROM disponibile sul sito ufficiale.
Caratteristiche: https://www.imate.com/support/Specs/SpecSheet_6150.pdf 165€ SS incluse. Valuto anche scambi con altri tipi di cellulari nella stessa fascia di prezzo e tenuti bene. Per qualunque domanda non esitate a contattarmi. Se siete interessati ma vi sembra che il prezzo sia troppo alto fate un'offerta e potrei accettarla (in ogni caso, il prezzo del prodotto nuovo si aggira sui 400 euro, quindi 165 mi sembra un ottimo prezzo). Scambio a mano in zona Milano, ma solo se si è sicuri al 100% di acquistare (se volete vi posso inviare delle foto del prodotto se non siete 100% certi che acquisterete). Vendo perchè non mi serve più un telefono con funzionalità pocket PC, ho intenzione di prendermi un cellulare più piccolo che faccia solo chiamate e messaggi. Comunque devo dire che mi sono trovato bene con questo telefono, specialmente per il fatto che si può andare su internet e le pagine vengono caricate velocemente e correttamente usando Opera Mobile, può mandare email e gestire più account di posta, ha Windows Live Messenger preinstallato, si possono vedere i filmati di Youtube (con un programma che ci ho installato io), tutto questo tramite connessione WiFi (supporta inoltre bluetooth, e IR). Ultima modifica di yobx : 21-09-2009 alle 00:42. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Uppity.
Sottolineo che sono interessato a scambiarlo con un altro cellulare (anche no smartphone) basta che sia tenuto bene e più o meno nella stessa fascia di prezzo (cioè sui 200 euro usato). Ultima modifica di yobx : 20-08-2009 alle 22:59. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Up.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Provincia di Torino
|
Ciao che versione di win mobile hai installato?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ho installato la 6.1 in inglese (in italiano non c'è ancora), volendo posso rimettere la 6.0 in italiano.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
UP
Se non concludo entro una settimana lo metto su ebay. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Sbagli perchè questo PDA non è il clone di niente. Guarda le caratteristiche.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Torino (provincia)
|
ti propongo lo scambio con il mio nokia 9300 communicator + extra in firma..
in caso,up per te |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
No, quel cellulare è troppo grosso, è carino ma non risolve il mio problema. Non ti interessa comprare l'imate? Puoi farmi un'offerta in PM se vuoi.
Comunque per vedere le dimensioni uso questo sito: http://www.phonearena.com/htmls/i-ma...e-pc_1992.html |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
grazie ma x adesso preferisco prima di comprare,riuscire a scambiare o vendere il mio nokia....
UP x te |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
rieccomi
scambio con blackberry 8100 pearl ? in garanzia (ma dovresti in caso di problemi rispedirmelo a me)... è stato aggiornato e cambiata la batteria tramite assistenza .è tornato sabato 12 settembre |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:40.