Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-08-2009, 19:09   #1
FlavioMaster
Member

L'Avatar di FlavioMaster

Iscritto dal: Nov 2006
IDEA ORIGINALE COMPLEANNO

Tra poco è il mio compleanno,vorrei festeggiarlo in modo originale!
Non ho voglia di fare la solita cena e disco con tanta gente..(e nemmeno cenetta ).
Qualche idea?Voi cosa fate in genere?
Old 19-08-2009, 19:18   #2
weather65
Senior Member

L'Avatar di weather65

Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
...usciamo il pescIe in (buona) compagnia...

...17/08/2008...Addio Presidente, MIO Presidente...
weather65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2009, 19:20   #3
FlavioMaster
Member

L'Avatar di FlavioMaster

Quote:
Originariamente inviato da weather65 Guarda i messaggi
...usciamo il pescIe in (buona) compagnia...
Non è poi così originale
Old 19-08-2009, 19:48   #4
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Quote:
Originariamente inviato da FlavioMaster Guarda i messaggi
Non ho voglia di fare la solita cena e disco con tanta gente..(e nemmeno cenetta ).
Di solito i compleanni tra amici li festeggiamo sempre in modo molto tranquillo, ci troviamo dopo cena in un pub dove il festeggiato offre il primo giro agli altri che contraccambiano con un regalino

Organizzare qualcosa di più impegnativo imho è esagerato, del resto è un compleanno, mica la fine del mondo.
Già uscire a cena imho è fin troppo impegnativo, poi sarà anche che gradisco poco di mio le cene al ristorante perchè finisco sempre per saltare 3/4 delle portate e mangiare pane, grissini, pane, grissini etc etc etc...
Old 19-08-2009, 20:39   #5
FlavioMaster
Member

L'Avatar di FlavioMaster

Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi
Di solito i compleanni tra amici li festeggiamo sempre in modo molto tranquillo, ci troviamo dopo cena in un pub dove il festeggiato offre il primo giro agli altri che contraccambiano con un regalino

Organizzare qualcosa di più impegnativo imho è esagerato, del resto è un compleanno, mica la fine del mondo.
Già uscire a cena imho è fin troppo impegnativo, poi sarà anche che gradisco poco di mio le cene al ristorante perchè finisco sempre per saltare 3/4 delle portate e mangiare pane, grissini, pane, grissini etc etc etc...
Si,hai ragione..di solito piace anche a me passarlo con gli amici in modo tranquillo.
Però quest'anno ho voglia di cambiare..mah,sarà l'età
C'è qualcuno che ha fatto qualcosa di particolare?...che ne so..giro in pista con una macchina sportiva..?
Old 19-08-2009, 21:06   #6
Ork
Senior Member

L'Avatar di Ork

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
Quote:
C'è qualcuno che ha fatto qualcosa di particolare?...che ne so..giro in pista con una macchina sportiva..?
ahah questa non è male ma non ho quel tipo di amici
Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2009, 21:43   #7
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Città: 100 metri dal mare
Quote:
Portali a villa certosa ti divertirai
Old 19-08-2009, 22:54   #8
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Quote:
Si,hai ragione..di solito piace anche a me passarlo con gli amici in modo tranquillo.
Però quest'anno ho voglia di cambiare..mah,sarà l'età
Allora proporrei una sessione a SoftAir guidati però da un gruppo che già lo pratica (giusto per evitare di andare a casaccio per boschi), oppure un gran premio su kart o una gara di tiro al piattello in un poligono
Old 20-08-2009, 17:00   #9
FlavioMaster
Member

L'Avatar di FlavioMaster

Quote:
Allora proporrei una sessione a SoftAir guidati però da un gruppo che già lo pratica (giusto per evitare di andare a casaccio per boschi), oppure un gran premio su kart o una gara di tiro al piattello in un poligono
Grazie Tasslehoff!
Intendevo questo genere di cose..forse è un pò complicato da mettere in pratica.
Old 20-08-2009, 17:46   #10
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Quote:
Grazie Tasslehoff!
Intendevo questo genere di cose..forse è un pò complicato da mettere in pratica.
Per la gara di kart ti basta telefonare e prenotare, devi solo essere sicuro solo sul numero di partecipanti poi è fatta, idem per il piattello, anche li dovrai solo telefonare in un poligono o un centro di tiro per prenotare.

Per la partita a softair la vedo più difficile, oltre a metterti d'accordo con un gruppo o una associazione che pratica questo sport dovrete certamente organizzarvi in squadre ed evitare il classico "mischione" dove tutti sparato a tutto
Ovviamente i più penseranno che si tratterà del paintball e rimarranno deluso all'inizio, idem quelli che si aspettano assalti alla Rambo, è uno sport che richiede pazienza, buone gambe e voglia di scarpinare per boschi
Old 20-08-2009, 17:48   #11
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
vai al bowling, offri un giro a tutti e poi ti porti a casa la più gnocca
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2009, 20:04   #12
alex783
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Visto che siamo d'estate, affitta una barca o un gommone (quelli grossi, però) e festeggia il compleanno in mezzo al mare, di sera...

fighissimo!
Old 20-08-2009, 20:55   #13
zerotre
Senior Member

L'Avatar di zerotre

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
oppure falo' e grigliata in spiaggia come si fa' noi sabato
Ciao.
zerotre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2009, 21:22   #14
FlavioMaster
Member

L'Avatar di FlavioMaster

Quote:
Per la gara di kart ti basta telefonare e prenotare, devi solo essere sicuro solo sul numero di partecipanti poi è fatta, idem per il piattello, anche li dovrai solo telefonare in un poligono o un centro di tiro per prenotare.

Per la partita a softair la vedo più difficile, oltre a metterti d'accordo con un gruppo o una associazione che pratica questo sport dovrete certamente organizzarvi in squadre ed evitare il classico "mischione" dove tutti sparato a tutto
Ovviamente i più penseranno che si tratterà del paintball e rimarranno deluso all'inizio, idem quelli che si aspettano assalti alla Rambo, è uno sport che richiede pazienza, buone gambe e voglia di scarpinare per boschi
forse potrebbe andare per la gara di kart..anche se è una cosa che ho già fatto.
Quanto dura una partita di softair?
Old 20-08-2009, 21:27   #15
FlavioMaster
Member

L'Avatar di FlavioMaster

Quote:
Originariamente inviato da alex783 Guarda i messaggi
Visto che siamo d'estate, affitta una barca o un gommone (quelli grossi, però) e festeggia il compleanno in mezzo al mare, di sera...

fighissimo!
Già fatto l'anno passato su un veliero discoteca,ma non l'ho affittato io
Old 20-08-2009, 21:30   #16
FlavioMaster
Member

L'Avatar di FlavioMaster

Quote:
Originariamente inviato da zerotre Guarda i messaggi
oppure falo' e grigliata in spiaggia come si fa' noi sabato
Ciao.
Anche noi lo facciamo d'estate..l'abbiamo fatto per ferragosto
Old 20-08-2009, 21:34   #17
zerotre
Senior Member

L'Avatar di zerotre

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
anche noi l'abbiamo fatto il 10
pero' e' stato bello e lo rifacciamo, alla fine cio' che conta e' fare qualcosa che piace sul serio.
Ciao
zerotre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2009, 21:45   #18
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Quote:
forse potrebbe andare per la gara di kart..anche se è una cosa che ho già fatto.
Quanto dura una partita di softair?
Onestamente non ho mai provato, però potrebbe benissimo durare un pomeriggio intero.
Nel caso potete noleggiare armi, attrezzatura e luogo dello scontro e poi divertirvi un po' come vi pare
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
La Germania si oppone alla normativa Cha...
Pixel Buds 2a: gli auricolari più...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Il PC portatile Lenovo IdeaPad Slim 5 co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian