|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Consiglio per acquisto
ciao a tutti, dopo molte ore passate a vedere cellulari sono arrivato alla conclusione di dover scegliere tra due telefoni che a me sembrano praticamente identici e vorrei sapere da voi che ne sapete di più di me quale mi consigliate...ho dato un'occhiata sul mercatino e spero di trovarlo usato ad un buon prezzo...i modelli sono N95 e N85...
specifico che nn sono uno che fa chissà quante foto, però mi piace avere un pò di memoria dove poter caricare magari film in divx da vedere e sfruttare il wifi...forse anke utilizzare il gps...per il resto messaggi, chiamate.... grazie dell'attenzione e spero nel vostro aiuto... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
mi dai qualche informazione su entrambi?cioè xchè uno e non l'altro....
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
fossi in te darei un'occhiata all'E52 sempre nokia, miglior qualità costruttiva e lo prendi nuovo con quello che spendi per un n95 usato
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
intanto dò un'occhiata a questo E52...
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...10&postcount=1
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
nokia n95 8gb
caratteristiche principali quadrband umts gsm hsdpa fino 3,6mb wi-fi bluetooth a-gps fotocamera 5.0 megapixel con autofocus e flash lettore musicale e altro.
pc mac mini core2duo 1.83ghz 3gb ram hd 320gb sata2 mast superdrive scheda video intel gma 950 os leopard 10.5.5 pc2 imac 20" core duo 2.4ghz 3gb ram hd 250gb sata 2 scheda video ati hd 2400xt superdrive leopard 10.5.4 ipod touch 2g 8gb,htc touch2,htc hd 2. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
tra i due nokia n95, come ti hanno detto è davvero il miglior nokia di sempre
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:08.