|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Palermo
|
[PA+SPED.] Monitor lcd + Hard Disk + dolby + Dig. terrestre
Ciao ragazzi,
cerco 4 prodotti: 1)Monitor LCD 22" o 24", formato 16:10,deve essere un ottimo monitor con pannelli di qualità, almeno 300di luminosità, non piu di 5ms. Mi serve per il gaming. 2)Cerco 2 Hard Disk, uno piccolo tipo 60 Gb ed uno bello grosso, entrambi 7200rpm f.to 3,5" SATA. 3)impianto dolby per il Pc(casse, satelliti, sub) 4)Se il monitor che trovo non ha il dig.terrestre integrato, cerco la scheda per PC. entrambi i prodotti devono essere in PERFETTE condizioni e possibilmente ancora in garanzia(specialmente il monitor). Mi raccomando, prezzi modici. Grazie, Manlio. |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
|
ti propongo il mio monitor Samsung 22' mod.2232bw ( pannello samsung...il migliore )...2ms di accesso! 0 dead pixel, in garanzia, comprensivo di tutto!!!
155€ spedito!
Le mie trattative OK: concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive...mai mai mai un problema MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- MOBO work in progress - CPU work in progress - RAM work in progress - SSD M2 work inn progress - HD work in progress - VGA work in progress - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. |
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
grazie lo stesso. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano (est)
|
nel titolo "COMPRO" non serve, sei già nella sezione degli acquisti. devi mettere la città. segnala ai moderatori di modificartelo altrimenti te lo chiudono
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:35.