|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Cambio sistema operativo, e il sync con iPhone?
Ho cambiato sistema operativo, riscaricato itunes, collegato all'iphone e, con la sincronizzazione mi ha cancellato tutte le applicazioni che avevo installato precedentemente, anche quelle a pagamento.
Come faccio a recuperarle?! Che software di merda! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Innegabile.
Credo che tu debba riscaricarle una per una. Non ti preoccupare di quelle che hai pagato, se usi lo stesso account non dovrai ripagarle.
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Le sto riscaricando tutte
Ed ho visto che con la musica è la stessa solfa, non posso più aggiornarla manualmente... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ho riscaricato tutto ma non me le installa. Clicco su sincronizza e non succede nulla. Avete idee?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
comunque basta che le riacquisti, le apps acquistate non le devi pagare di nuovo se non te le installa sull'iphone controlla meglio le impostazioni di copia, evidentemente sono deselezionate immagino che tu non abbia un mac: su mac itunes è una manna dal cielo altro che il mattoncino che sta su pc ma soprattutto entrando nella sua logica non diresti mai "che merda" dato che se impari a usarlo è comodissimo
Ultima modifica di Leron : 20-08-2009 alle 08:00. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:19.

ma soprattutto entrando nella sua logica non diresti mai "che merda" dato che se impari a usarlo è comodissimo