|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Posso riutilizzare il mio vecchio alimentatore?
Ciao a tutti sono nuovo e mi servirebbe un consiglio sull'alimentatore per un pc che mi accingo ad acquistare.
Dopo aver letto guide, recensioni e thread di questo forum avrei optato per questo sistema: mobo Asus Rampage II Extreme processore intel i7 920 D0 dissipatore Noctua HN-U12P SE 1366 (vorrei overcloccare a 3.33 GHz, max a 3.66 GHz) ddr3 corsair dominator 1600Mhz 3x2Gb scheda video nvidia gtx260 3 hd sata (nessun ulteriore aggiornamento previsto nel breve periodo) Ciò di cui però non sono ancora sicuro è il dimensionamento del mio alimentatore, da cui il problema del titolo: posso riusare il mio vecchio alimentatore? È questo qui: http://www.silverstonetek.com/produc...=ST60F&area=it (ha due anni e mezzo di vita, ma il vecchio pc non era sempre acceso) Se invece devo cambiarlo, che mi consigliate, tenendo conto che potrei stanziare un 100-200 euro max e come gruppo di continuità ho un: Riello DIALOGACTIVE 1000VA/670W (ora non riesco a trovarlo sul sito ufficilae) e non vorrei cambiarlo altrimenti vado totalmente fuori budget. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
se lo cambiassi potresti solo rimetterci.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Grazie mille, una spesa risparmiata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
un ottimo ali! ti durerà ancora molto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:49.