|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Bloccare accesso a facebook
Ragazzi ho necessità di bloccare l'accesso a quel malefico sito di facebook dal mio pc di casa. Ho provato ad aggiungere sul file hosts una riga
127.0.0.1 www.facebook.com però in questo modo mi blocca solo il sito www.facebook.com ma non mi blocca qualsiasi altro url ad esempio www.facebook.com/login.php Cosa mi consigliate di fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Fano
|
In teoria deve funzionare. Prova a mettere facebook.com senza www.
Sti cavolo di ragazzini ![]() EDIT: guarda probabilmente lo carica xke ti è rimasta la cache nel browser, xke se reindirizzi un dominio l'intero sito (pagine comprese ovviamente) non saranno più accessibili Ultima modifica di Techno89 : 19-08-2009 alle 11:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Se usi FF oltre al file HOSTS puoi usare BlockSite o SiteBlock, non ricordo.
Cmq è più sicuro il file hosts, visto che funziona con tutti i browser e che sono ben pochi quelli che sanno della sua esistenza. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
ovviamente ho anche cancellato la cache del browser, niente.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Fano
|
Potresti provare con software del tipo peerguardian però bloccando solo l'ip a cui redireziona facebook.com e cioè 69.63.176.140
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:27.