|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
[IM+Sped.] Majestic DS 88/4G
Vendo, causa inutilizzo, lettore Mp4 Majestic DS 88/4G.
Il lettore ha ancora le pellicole protettive che non sono mai state tolte. Caratteristiche: Memoria integrata da 4GB Display da 2,4" LCD a colori Fotocamera integrata da 3,2 Mpixel Creazione filmati tramite fotocamera integrata Riproduce file video in formato Mpeg4 e 3GP Funzione PC camera Visualizzazione immagini Jpeg/Bmp Riproduce file audio in formato Mp3/Wma/Wav/Aac/Midi/Amr Visualizza file di testo in formato Txt Memoria espandibile tramite MicroSD Altoparlanti integrati Radio FM integrata Registrazione vocale Equalizzatore a 5 bande Funzione Games Funzione memorizzazione e trasferimento file Menu multilingua Software aggiornabile Completo di imballo originale, tutto come nuovo, all'interno: cuffie cavo usb cd con i driver manuale di istruzioni Vendo il tutto a 50€ con spese di spedizione a carico dell'acquirente. Un lettore molto valido con in più la possibilità di usarlo come webcam... interessante |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Up...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Up (annuncio valido ancora per pochi giorni)
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Una domanda:mi è sparito il menù ruotante con tutte le icone che appare appena si accende(camera,video,impostazioni,radio etc.),probabilmente o cancellato il file senza accorgermene.......mi appare solamente le scritte dei vari menù.....ho provato a riportarlo alle impostazioni di fabbrica...ma niente da fare!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:02.