|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Taranto
|
Le Macro di iMacros non mi funzionano
Salve,
Ho fatto qualche prova con iMacros. Credo di aver seguito la procedura corretta: - mi sono posizionato sulla pagina che mi interessava. - ho clickato su registra. - ho eseguito la serie di azioni che volevo raccogliere in una macro. - ho stoppato e salvato con nome. Il risultato, però, sono delle macro che non funzionano. Dove chiedo aiuto? Nei forum in inglese non ce la faccio.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Sono andato avanti, arrancando a tentoni nel buio.
Alcuni problemi li ho risolti ed ora le macro almeno non si bloccano. Ma mi è rimasto un problema che proprio non riesco a risolvere da solo. Mi serve aiuto. Un dato che mi serve dare sulla pagina web per cui è fatta la macro, lo devo indicare spostando una spece di pulsantino mobile lungo una riga. Si tratta di indicare in tal modo una percentuale a passi di 10, da 10 a 100%. iMacros riconosce il click sul pulsantino, ma non ne vuole sapere di riprodurne lo spostamento. La conseguenza è che la macro funziona con il valore di default (=100%), ma che nella macro non viene riportato, perciò non so dove e come andare a scrivere a mano un valore diverso. Basterebbe davvero poco per rimediare. Mi serve solo sapere come riscrivere quella riga a mano. Chi mi può aiutare? A proposito, queste macro in che linguaggio sono?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Dimenticavo:
La riga incriminata, nella macro, ora risulta così: Codice:
TAG POS=1 TYPE=DIV ATTR=ID:hslider_speed Oppure, se prendesse l'informazione, questa apparirebbe in una seconda riga? Scritta come?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:21.