|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Versilia
|
Crank 2: High Voltage
Non so voi ma io sto aspettando con ansia questo film che in America è già stato molto apprezzato!
In Italia dicevano dovesse uscire il 24 Agosto ma comincio ad avere dei seri dubbi... Qualcuno ne ha notizia!?!?! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Cassano beach..tra BG e MI!
|
..allora non sono l'unico che sta aspettando ansiosamente l'uscita di questo film
..fino a qualche tempo fa su comingsoon.it, davano l'uscita per il 21 agosto... ma adesso non c'è segnata alcuna data... Ho bisogno di efedrina!!!!!!!!!!!!!
[email protected] +Thermalright U-120 eXtreme ● Asus P5Q-E ● 4x2GB DDR2 TeamGroup Xtreem Dark ● Sapphire HD7950 OC Crucial M4 128GB ● WD RE3 320GB ● DVD-RW NEC 4550 ● Corsair TX650w ● Dell U2412M● Birra ● E patatine |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
|
secondo me esce diretto in dvd come il nuovo punisher
|
|
|
|
|
|
#5 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Io ho avuto l'occasione di guardarlo in inglese (sottotitolato in italiano).
Che dire? Filmone... se avete gradito il primo, non può non piacervi anche questo secondo episodio. Tra l'altro è quasi più folle e malato del primo, con elementi di demenzialità inarrivabili
Da segnalare un linguaggio incredibilmente scurrile: da noi sicuramente verrà censurato
Per gli amanti del genere: è sicuramente da vedere!
Notebook: HP 17-f000nl - 17.3", Intel Intel Core i5-4210U, nVidia GeForce 840M, 8 GB di Ram, 750 GB di Hard Disk, Windows 7 Pro x64 - Desktop: ACER Aspire M3640 - Intel Core2Duo E4500, nVidia GeForce 7100, 3 GB di Ram, 500 GB di Hard Disk, Windows 10 Home x64 - Televisore: Philips 32PFL4606H/12 - Stereo: Pioneer A-20-K + Pioneer CS-575 |
||||||
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
|
mi sembra di aver letto un terzo crank in 3d
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
USCITO!!!!!!!!
Finalmente, dopo lunga attesa, è arrivato il nostro bel Crank 2 in italiano (DVD). Che dire: Demenziale più del primo Estremo più del primo Purtroppo un po' succube del primo da cui riprende molte scene che quindi peccano di originalità! Conclusione: un bel 7.... se è piaciuto il primo questo va assolutamente visto! Ultima modifica di TonyManero : 18-01-2010 alle 09:39. |
|
|
|
|
|
#8 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
ancora piu' assurdo, piu' del primo
va visto, se vi e' piaciuto il primo e se vi piacciono film solo azione e completamente fuori di capoccia
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
|
Il primo mi era piaciuto....Qusto per me è letteralmente orribile...rasenta il fastidioso...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Visto un po' di tempo fa, se piace questa tipologia di film è da non perdere
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
degli stessi registi c'è anche il recente G.A.M.E.R. con G. Butler che è stato snobbato, ma a me non è dispiaciuto (se si è un gamer non può non piacere)
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Non pensavo fosse possibile girare qualcosa ancora più esagerato e assurdo del primo crank...
non solo mi sono ricreduto, ma direi che pur aspettandomi di tutto, ho avuto svariati momenti di puro WTF! Il film (non di serie Z) più trash, politically incorrect, adrenalinico (nel senso che fa venire il fiatone da quanto veloce corre via), volgare (la scena dell'ippodromo è incredibile!! Col "volo" finale... Mi è piaciuto di più il primo però, per l'effetto novità, per la trama "leggerissimamente" più plausibile, per alcune scene secondo me migliori, per il finale e perchè questo in alcuni punti è veramente troppo, troppo, ma troppo esagerato! ![]() Ah, Statham è il nuovo Bruce Willis imho
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09.

abbellodenonna