|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Manuale Msc Patran
Ciao a tutti.
Qualcuno è in possesso di un buon manuale per l'uso di Patran, della Msc Software? E' un programma per l'analisi strutturale dei corpi. Non so se la sezione in cui ho postato è quella giusta, ma in fin dei conti il 90% dell'utilizzo del programma consta nel modellare graficamente. E' molto difficile trovarne di buoni. Grazie in anticipo Greg |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
Mi sembra che già una volta in passato qualcuno abbia chiesto qualcosa su questo software, però mi pare anche che non siano state date risposte.
Secondo me è una materia troppo specifica per una piccola sezione di CG come questa. EDIT: Trovato il thread a cui mi riferivo. http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ghlight=patran
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Risolto! Effettivamente è ultraspecifico come argomento...
Comunque ho trovato un manuale completo (!!!!!!!!) su www.scribd.com !! Non ci sono mai stato. Deve essere una community dove si condividono i propri documenti. C'è veramente parecchia roba! Ho addirittura trovato una guida per l'uso di Pcl, che è il linguaggio di Patran. Più specifico di così!!!! Grazie per l'interessamento in ogni caso! Ciao Greg Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
Bene
Comunque quel sito non è male. E' simile a Google Libri.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:38.