|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
[LC - MB - MO + SPED] Synology 207+
Ciao a tutti,
causa passaggio ad altro sistema, vendo NAS Synology DS-207+. ![]() Caratteristiche, tratte dal forum ufficiale italiano: Quote:
Ottime condizioni, assolutamente indistinguibile dal nuovo. Per la garanzia devo controllare la data di acquisto, che comunque è stato effettuato su ebay da un paese europeo. Lo vendo completo di ventola silent revoltec e di fanmate zalman, oltre naturalmente alla ventola originale. Software aggiornato all'ultima versione. Prezzo: 200€. Come riferimento, dallo shop italiano, il DS-209j (sempre 2 dischi, ma cpu più lenta e metà della ram) viene 194€ mentre il DS-209, il modello superiore, viene 300€. Tendenzialmente non mi interessa scambiare, ma se avete qualcosa di interessante fatemelo sapere in pvt. Tenete presente che uso un sistema Mac quindi non mi interessano a priori componenti HW tipo case, alimentatori, vga, cpu ecc ecc... - commenti sui prezzi in pvt, chi inquina il thread sarà segnalato - foto su richiesta - pagamento tramite bonifico o contanti - coda max 24 ore - spese di spedizione escluse: scegliete voi il metodo e il relativo prezzo - assoluta precedenza allo scambio a mano, io sto in prov. di Lecco e nei weekend sono in prov. di Modena - in vendita anche al di fuori del forum - mi riservo di ritirare la vendita, totalmente o parzialmente, in qualsiasi momento grazie per l'attenzione a voi
645Z & some glass Ultima modifica di Stigmata : 18-08-2009 alle 16:02. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
coda con scambio a mano
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
ti ho invaito mp.
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
Scambio a mano effettuato,
Stigmata gentilissimo e disponibile |
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si può chiudere, grazie a tutti.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:51.