|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Conegliano
|
microcamera di sorveglianza su pc
ciao, ho appena acquistato una microcamera di sorveglianza e vorrei capire come posso visualizzare le riprese sul pc...
la mia scheda video ha 1 uscita vga, 1 digitale e 1 s-video e ci dovrei collegare i cavi audio/video (bianco e giallo) dal ricevitore; ho collegato il giallo sull'uscita s-video usando un adattatore, ma ora non so come procedere x visualizzare il tutto sullo schermo, che impostazioni devo dare su ccc? (a patto che sia possibile con quello che ho a disposizione). Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
cioè fammi capire tu hai collegato i cavi di uscita video della telecamera alle prese di uscita video della scheda video?
![]() vorresti usare la telecamera come schermo? per fare quello che vuoi fare tu ti serve un dispositivo di acquisizione video, ed una scheda tv dovrebbe fare quello che ti serve... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Conegliano
|
no comment......
me ne consigli qualcuna che costi poco? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Se ti fai un giro su trovaprezzi ne trovi tantissime... la mia è una pinnacle analog usb pagata all'epoca 60 euro ma ora ne trovi pure a 20-30 euro. Se vuoi usarla anche per guardare la tv prendine una col digitale terrestre dato che tra un po tolgono il segnale analogico...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.