|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sa
|
aiuto tool o programma per verificare hard disk toshiba
ho un hard disk di un portatile marca toshiba: volevo formattare ma si ferma al 88% ora per sapere se ha problemi hard disk,che tool uso,visto che toshiba nn ne ha uno suo proprietario?
mi potete aiutare grazie,me ne serve uno che boota da cd.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Dentro ad cd di boot di "Hiren's boot cd" trovi molte utility per il controllo del disco .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
con un utiliy di ultimate boot cd ho trovato i cluster danneggiati ora mi serve un tool per aggiustarli o eliminarli, suggerimenti?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Un disco con settori danneggiati non è piu molto affidabile , anche se li ripari momentaneamente , i settori danneggiati tendono sempre ad aumentare con il passare del tempo , con rischio di perdere dati importanti .
Comunque per tentare di sistemarli o nasconderli , puoi formattare il disco a basso livello con il programma low level format o provare ad utilizzare il programma hdd regenerator . |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ho un hd mk3252gsx e credo di avere di cluster rotti... tu quale utility di ultimate boot hai usato? ci sono ufficiali toshiba?
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
chiedo chi sa come verificare la garanzia su un hard disk toshiba col seriale,grazie.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.