|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Roma - Netbook NC 10 Samsung 2gb Ram Modem Hsdpa integrato
Accessori imballati, usato 5 volte di numero, ram pompata a 2gb, modello vodafone con modem integrato che costa nuovo 459€ minimo, vendo a 330€!
Code rapide, cose cotte e mangiate, no perditempo! Scambio a mano su roma o 350€ spedito Colore Black, immacolato dentro e fuori |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Esattamente quello
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
Ti può interessare scambio con BlackBerry 8900 e conguaglio da parte mia?
Nel caso, scambio a mano su Roma.
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
su trovaprezzi 325 E nuovo. Prezzo da regolamento 245. coda se si
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
farai fatica a trovarlo su trova prezzi lo vende solo la vodafone e quello dell'amico di roma è quello che la stessa vende a quasi 490€ .....quindi non diciamo cavolate il prezzo è vedi anche l'aggiunta di un ram per portarlo a due giga informiamoci prima ok
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
AaaH! Non è da te offendere!
Il biglietto per andare a fan... lo tengo pronto per te non solo di andata ma anche per il ritorno!non essere scurrile che nessuno te lo consente!Ti ho soltanto fatto una precisazione e se ho sbagliato rispondi nei termini dell'educazione ma non in modo offensivo!
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ma dico io i mod che ci stanno a fa? Leggono il prezzo se secondo loro è troppo alto come da regolamento mi chiudono la vendita, tu a che servi? Fai la ronda? Sei stato eletto mister prezzi de 'noantri? No giusto per capire...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
E secondo te è giusto offendere le persone o rispondere in modo civile?Ho sbagliat? dimmelo in modo corretto o in pvt!
Comunque tu credi che quello sia il prezzo? io ti auguro buona vendita senza rancore perchè è la mia formazione non portare rancore e offendere
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Illustrami quanto costa il modello vodafone e in più aggiungi il costo di una ram 2gb
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Io credo che il fatto che sia brandizzato vodafone non debba incidere sul prezzo in quanto ogni gestore applica le tariffe di vendita o offerte a sue piacimento. Quello che non cambia è il prodotto.L'unica cosa che è a tuo vantaggio è il modulo ram che hai aggiunto. Questione di opinione che può essere condivisa o meno.Puoi chiedere a qualche mod delucidazioni in merito.Ci sarà certamente qualcuno che ne sa più di me o di te
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Ok a posto così .Tutto chiaro. Se dovessi venderlo a 260 spedito (nel caso tu abbasi il prezzo) tienimi in coda. E' stato solo un equivoco che poteva essere evitato chiarendosi in modo pacato. Ciao
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Pace e amore
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: L'Aquila
|
garanzia?
ultimo prezzo? attendo.. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
330 con la ram 2gb, 310€ ram ordinaria da 1gb
Per la garanzia ho fotocopia dello scontrino di 449€ |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Uppottone!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:43.