|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
benzinai aperti a Milano?
Sto cercando un benzinaio aperto qui a Milano, possibilmente in zona sud, est o sud-est.
La maggior parte son chiusi per ferie e manca la benzina... PS: in sport e motori me lo hanno chiuso, spero vada bene qui
|
|
|
#2 |
|
|
Sono chiusi anche i self?
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Piedimonte Matese (Ce)
|
non riesci a trovare neanche un self??? dai! non ci credo!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
giuro, i self vicini a me, o sono chiusi per ferie (con tanto di cartello sull'apparecchio dove selezionare), o ci sono lavori in corso...o non hanno benzina verde
non son riuscito a trovarne uno aperto e la benzina è quasi finita
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Guarda, non sapendo esattamente dove sei, non posso farti io la ricerca... però... Prova a cercare su www.prezzibenzina.it. Siccome viene lasciata la data dell'aggiornamento del prezzo della benzina nei vari distributori, se il prezzo è stato aggiornato di recente, è probabile che quel distributore sia aperto...
Cioè: se trovi un distributore vicino a te, con il prezzo aggiornato al 17/8/09, ad esempio, probabilmente il distributore è aperto... Prova, di più non so, se non darti qualche distributore a nord di milano...
|
|
|
#6 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
Piazza Belfanti è aperto di sicuro
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ottimo, quello in piazza Belfanti dovrebbe essere perfetto
![]() grazie anche a SaettaC per l'aiuto
|
|
|
#8 |
|
Registered User
|
Fino a ieri era aperto, ci sono andato...di più nn so!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ma solo self o c'era il benzinaio?
|
|
|
#10 |
|
Registered User
|
ieri era solo self
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
mi sono confuso con quello di Piazza Trento. Sapete se è aperto?
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
è incredibile, io tutti quelli che incontro nel mio tragitto li vedo aperti (almeno come self) in questi giorni
il fatto è che sto a nord est un po' fuori zona per te... però mi pare assurdo che non ce ne sia manco uno aperto!! |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
beh oddio, in effetti ora che ci penso, l'anno scorso (prima estate a Milano) anche io avevo incontrato diverse difficolta'... insomma una volta momenti resto per strada, dovetti usare un litro di olio di semi di girasole che avevo in casa per andare in cerca di un benzinaio con un minimo di sicurezza
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
è vero, sono dei maledetti!
L'altroieri ho dovuto fare gasolio in autostrada!
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
Quote:
altrimenti quelli dei centri commerciali, tangenziali etc... i centri commerciali non vanno in ferie... quindi...
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
stasera per scrupolo ho controllato mentre tornavo a casa. in provincia mi sono sembrati tutti aperti e quello di viale Monza aveva il self attivo basta girare un po' e li trovate. saranno quasi sicuramente chiusi quelli piccolini del centro giusto il suggerimento di andare in autostrada lì non c'è pericolo di trovarli chiusi. non serve nemmeno il pedaggio, salvo rari casi. certo costa di più... ma se è per emergenza... |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
eh purtroppo molti hanno il cartello "aperto" ma se entri vedi sul distributore il foglio che sono in vacanza o che è finita la benzina
comunque son riuscito a risolvere col benzinaio di piazza trento
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
) ben prima che iniziasse la riserva, ma evidentemente giravo nelle zone "sbagliate"... tra l'altro ero nella situazione in cui avevo la batteria che mi aveva tirato le cuoia, quindi dovevo girare come un forsennato alla ricerca di un posto dove le vendessero, possibilmente senza fare troppe soste in quanto c'era il serio rischio di non poter ripartire.. insomma hai presente Fantozzi?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:39.