|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: A casa mia
|
miglior deframmentazione
trovando su internet tempo fa avevo scoperto questo programmone che era di gran lunga il migliore in assoluto
O&O Defrag ieri sera navigando sul discorso ho scoperto questo programma che ha la stessa funzione Raxco.Perfect.Disk.10.Professional.v10.00 mi sebra che questo secondo abbia qualcosa in più rispetto al primo qualcuno di voi l'ha provato?? cosa consigliate??? grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
che già con vista la deframmentazione non serve farla perché la fà in automatico nei momenti di "riposo", se invece hai xp passa a vista che non servono programmini per fare defrag
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
non posso passare a vista mi spiace
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
O&O mi sa che sta subito dietro a perfectdisk meglio ancora |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
puoi dirmi i pro?
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
ciao scusa ma un trial 30 gg?!!? non cè ne uno free grazie |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
si perfectdisk è un trial&buy. comunque se ne vuoi proprio uno free e non ti va a genio quello di win puoi provare defraggler che pur essendo gratuito compatta tutti i file ad inizio disco come i sw a pagamento oltre ad avere anche il quick defrag e pure la funzione per la deframmentazione mirata dei soli file frammentati (rapido). ma l'effetto del defrag lo si ha solo con sw a pagamento che deframmentano inoltre in fase di boot metafile, pagefile, MFT, ecc e tutti i file di sistema che i deframmentatori free non fanno tranne qualcuno che invece di farlo durante il boot li deframmenta a s.o. avviato (sconsigliato direi) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.