|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ATI ''Evergreen'' Promises You Won't Believe Your Eyes
I nostri fidi recensori non l'hanno riportata, quindi mi faccio l'onere e l'onore di informarvi sull'uscita di evergreen
Il 10 settembre sarà il giorno il cui si potrà entrare in possesso di questo gioiellino Dx11? e se non era un errore (sull DxDialog) di Seven mi dava come già istallate le 11, nel caso sia errore quando dovrebbero essere rilasciate? Sapete di applicazioni e giochi (ma spero non solo) che incominceranno a sfruttare questa tecnologia? Li postate, grazie http://www.legitreviews.com/article/1040/1/ http://techpulse360.com/2009/08/12/a...eve-your-eyes/ Capisco che la dimostrazione sarà stata calcolata x dimostrare il meglio dalla gpu ma i dati pervenuti fino ad ora sembrerebbero promettere faville Ovviamente consiglio vivamente la lettura ai 2 articoli x chi fosse interessato Ultima modifica di giovanbattista : 17-08-2009 alle 22:13. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Il 10 dovrebbe essere solo una presentazione o alla migliore un paper launch.
Ci sarà da aspettare un po' per la disponibilità C'è comunque il thread ufficiale a riguardo
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Lo avevo cercato mi pareva imposs che non ci fosse ma il cerca non funzionava. Dall'articolo di TechpowerUp il 10 si dovrebbe capire cosa ci troviamo di fronte arriverà la scheda a molti siti (se non ho capito male) x i mortali a quando? Ultima modifica di giovanbattista : 17-08-2009 alle 23:01. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
usiamo il thread ufficiale
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:05.